painkiller problema salto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: painkiller problema salto.

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

painkiller problema salto.

ciao a tutti,
    dopo anni di giochi fantasy per console mi sono avvicinato al mondo degli sparatutto e ho scoperto che mi piacciono molto,
    sto' provando painkiller ma mi sono inchiodato in un punto e il problema non e' il classico boss di turno ma un salto,si,avete letto bene,UN SALTO.

praticamente mi trovo alla fine del livello vecchio monastero,scendo in un tunnel che sbuca in una caverna sotterranea,la porta dietro di me si blocca,e dopo aver ucciso tutti i mostri mi trovo,per dover prendere una stella rossa che gira su se stessa,a dover fare un salto,e fra me e il bersaglio ce' uno strapiombo in cui inevitabilmente ogni volta finisco,
    qualcuno di voi sa se devo fare qualcosa di particolare oppure se sono solo sdatto con i comandi???
    grazie in anticipo.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Se è dove mi ricordo devi andare più indietro possibile e poi saltare al momento giusto... fai un salvataggio davanti al salto così se cadi puoi ricaricare da la . Comunque non è molto difficile farlo perchè l'ho fatto al primo colpo....

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente
    Registrato il
    01-06
    ciao e grazie per la risposta,

si praticamente ero io che ero sdatto con i comandi(come ho detto sono alla prima esperienza con questo tipo di giochi)e finalmente sono riuscito a passare,mi rimane solo il diavolo da uccidere,ma non sembra un grande problema(anche perche' stranamente non mi infligge alcun danno,boh).

potete chiudere questo topic.

saluti.