Secondo Digital Dime, la ps3 uscirà in Giappone questo aprile.A confermarlo questo piccolo articolo, purtroppo non posso darvi la notizia originale di DD perchè ho trovato pag. solo in inglese....Eccovi la news di G****o: ******
Ciao
Secondo Digital Dime, la ps3 uscirà in Giappone questo aprile.A confermarlo questo piccolo articolo, purtroppo non posso darvi la notizia originale di DD perchè ho trovato pag. solo in inglese....Eccovi la news di G****o: ******
Ciao
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-01-2006 alle 19:32:42
speriamo
Ormai si è detto di tutto. Forse il prossimo mese sapremo qualcosa di concreto, sino ad allora solo rumor senza particolare fondamento.
Vero...Finchè non arriva una notizia da Sony io non credo!!!Luck134
![]()
Speriamo...! Sarebbe sicuramente un'ottima notizia!
Si, ma Sony cosa ha detto?(A parte tutte le $¦r0n2@¦€)Che uscirà in primavera, e aprile cosa è???
sono andato su un sito ufficiale che da il lancio della ps3 in europa nel 2007!ho sentito come una fitta al cuore,specialmente perche sapevo che la data di uscita era prevista per marzo,al massimo aprile,qualcuno mi puo dare una smentita a questo.......vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No Kutaragi ha smentito questa cosa e anche Kaz Hirai all'intervista di PSM...L'uscita piu probabile è primavera e quindi europa 5 o 6 mesi piu tardi...non vogliono dire niente...angle
EDIT : anzi ha anche detto che puo darsi anche un uscita contemporanea per JAP e USA...e magari anche EUR...Quindi non sappiamo proprio nulla i rumors su questa cosa non li credo...
Secodo me:
Japan:Aprile
USA: Maggio-Giugno
Eu: Buon Natale![]()
2007????![]()
![]()
NO skerzo, 2006
Leggi il mio post...Andrea Pagliara
![]()
qualcuno mi saprebbe dire quale tra le console nextgen merita l'acquisto (xbox360-ps3 o revolution)?
Visto che è uscita solo la 360 non si puo dire nulla...angle