non se ne parla piu di questa fantastica console
![]()
![]()
non se ne parla piu di questa fantastica console
![]()
![]()
si sa molto poco.SeaRock
uscirà nel 2006...
di sicuro all'e3 di quest'anno sarà data una data precisa![]()
Sicuramente il prossimo autunno.
Per ora divertiti con GC e DS, almeno fino a maggio quando verranno svelati tutti i giochi in lavorazione per revo :9
non vedo l'ora che esca è troppo bella ...mi piace il suo pad ...piu telecomando con grilletto
noooooooooooo è troppo bello
lo usavi come una pistola o come una spada....etc etc
NEGLI USA!!!!Elessar89
Ma da noi europei saremmo primi ad uscire??? spero da settembre!!!!!![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Mah... se penso al Revolution mi cala una tristezza... non ho mai aspettato in vita mia così impazientemente una console! Ma secondo me fino a Natale di quest'anno non la vedremo sugli scaffali dei negozi...
Io piuttosto che al Revolution, sto pensando a Zelda... Ma ci vogliono dare una data?
no da noi Europei non saremmo primi ad uscire.GGM
In Europa è molto propabile a Natale 2006, se tieni conto che di totalmente finito di questa console non c'è assolutamente nulla!
All'E3 verrrà presentata una versione definitiva con, molto propabilmente, delle demo giocabili, ma questo non vuol dire che la console "è uscita", in quel periodo sarà in fase di produzione, per cui in Giappone uscirà un paio di mesi dopo, a Luglio è propabile che si affaccierà negl'altri continenti, a scalare sino da noi!
Mi chiedo come abbia fatto Microsoft a bruciare così velocemente le tappe, facendo uscire così presto la 360°, non che c'abbia guadagnato qualcosa, ha semplicemente usufruito dell fattore terza generazione, come console è veramente scandalosa!!!!
oddio, se fanno uscire il revo a natale possono dire addio a una buona parte di videogiocatori che si comprano il 360 perchè impazientiio spero mooooolto prima di natale:9