Ciao a tutti!!!
ho un atroce dubbio!.....MA CHI E' IL MIGLIORE ...??? IL MIO PC O L'XBOX 360??????
le caratteristiche dl mio pc le vedete nella mia firma..... credo che siano sufficienti....
GRAZIE
Ciao a tutti!!!
ho un atroce dubbio!.....MA CHI E' IL MIGLIORE ...??? IL MIO PC O L'XBOX 360??????
le caratteristiche dl mio pc le vedete nella mia firma..... credo che siano sufficienti....
GRAZIE
Processore: AMD Athlon 64 3500+ socket 939
Motherboard: Asus A8N-Sli Deluxe
HD: Maxtor 200 Gb Sata
Ram: 2 X 512 mb Ddr
Scheda video: Sapphire Radeon X800 GTO 256mb Pci-E
Lettore/masterizzatore dvd: LG/ pioneer 110
Alimentatore: Nexus 400w Super silent
Penso che nessun computer attuale possa competere con la 360 a livello Hardware( di certo non il tuo , pur essendo un signor computer)
io dico la xbox 360 perchè non bisogna aggiornare il computer e quindi ti costera meno dei pezzi per il pc
XBOX 360 the netx gen in the world
![]()
W Microsoft
rospo
ecco è lui, non ha l atroce dubbio, ne è sicuro solo che non lo vuole ammettere
a livello di hardware votato al gioco la 360 sarà più potente di un pc per almeno un anno. ovviamente i pc posono fare alcune cose che la 360 non può. per esempio...
per esempio...
ah, beccarsi un virus!!!
no ske, il pc serve a un mucchio di altre cose come office, internet vera e propria, lavoro, tantissime cose insomma. 360 è una belva da gioco. l'Aslan della videoludica.
RIDI RIDI.... CHE IO GIOCO ONLINE... E TU NO!!!!!... perchè... perchè..... AHHHHHHHHHHHHHHHAAAHA AHA AHAAHgio1988
PERCHE' HAI L'XBOX E NON HAI I GIOCHI......
![]()
Processore: AMD Athlon 64 3500+ socket 939
Motherboard: Asus A8N-Sli Deluxe
HD: Maxtor 200 Gb Sata
Ram: 2 X 512 mb Ddr
Scheda video: Sapphire Radeon X800 GTO 256mb Pci-E
Lettore/masterizzatore dvd: LG/ pioneer 110
Alimentatore: Nexus 400w Super silent
Xbox ( e xbox360) hanno il live che è proprio fantastico come servizio per giocare onlinerospo
![]()
Vero.-Drizzt-
Ma (imho) non è al livello dell'online per pc![]()
invece ci sono pc più potenti, ma costano un occhio della testa-Drizzt-
![]()
Twitter: @Mabe8889
invece io preferisco 1000 volte il LIVE XBOX all'online del pc... molto + semplice, immediato e sicuromichele990
![]()
nn ci sono pc più potenti allo stato attuale... solo solo la scheda grafica è di una generazione avanti di quelle che ci sono ora attualmente...
cm al solito.. il pc riprenderanno il trono fra un annetto
il tuo pc è già vecchio....la 360 lo smerda.....come smerda il mio d'altronde...anche se ha meno di un anno
rassegnati.....quando farai l'aggionamento hardware forse andrà meglio
Vero.michele990
E' meglio quello del piessedue .-.
Neither of us want to see you go Hollow