*TOLTO LINK A IMMAGINI SU UN SITO CONCORRENTE*
ebbene sì![]()
*TOLTO LINK A IMMAGINI SU UN SITO CONCORRENTE*
ebbene sì![]()
Ultima modifica di Ceck the sound; 23-01-2006 alle 12:10:55
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Uff basta immagini 8( io voglio il gioco :9
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Vieni su msn,Mines.![]()
Sul live deve spaccare,'sto gioco.![]()
ebbeni sì cosa?The Matrix
![]()
ebbene sì,nuove immagini, caro amico Spardasparda00
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
sicuramente sul Live deve essere fantastico...però,diamine, mi partono più soldi in Vg che altroRatchet_87
![]()
e c'è bisogno di direThe Matrix
![]()
son belle no?
certosparda00
![]()
Mi dispiace Matrix, ma il regolamento vale per tutti.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=210516
d'accordo Ceck![]()
Se vuoi postarle devi salvarti le img sull'HD, togliere eventuali loghi e upparla magari con imageshack.![]()
o semplicemente, chi vuole, sa dove trovarleCeck the sound
![]()
Infatti...muovete un pò il mouse,pusillanimi.The Matrix
![]()
Sta volta, ma non è che tutte le volte dovrete postare il link in attesa che io lo tolga.The Matrix
![]()
Ceck , ma è il tuo lavoro,diamineCeck the sound
![]()