Cosa ne pensate di questo gruppo? Finora ho ascoltato con attenzione soltanto Exciter *edit* E black Celebration, e non li trovo malvagi. Quali album mi consigliate?
Cosa ne pensate di questo gruppo? Finora ho ascoltato con attenzione soltanto Exciter *edit* E black Celebration, e non li trovo malvagi. Quali album mi consigliate?
Ultima modifica di Ozzy Osbourne; 23-01-2006 alle 14:47:50
mi piacciuchiano ma niente di +,nn è il mio genere![]()
Exciter e Black Celebration? Non hai ancora sentito nulla
Procurati almeno Violator per avere un'idea della grandezza di questo gruppo... poi vabbè ci sono una tonnellata di dischi splendidi ma questo penso sia unanimemente riconosciuto come il più rappresentativo. Io personalmente preferisco Speak & Spell, ma sono un caso a parte![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
gruppo stupendo, a me piacciono un sacco ^^
d' accordo su violator, il miglior album assieme a music for the masses![]()
li odio con tutto me stesso.....Ozzy Osbourne
epecchè?nattesh
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
il miglior gruppo degli anni ottanta,per me.
sono nel mio olimpo,li adoro.violator è da 10.
capolavoro assoluto.
non saprei spiegarlo razionalmente, le poche canzoni che ho ascoltato di loro mi hanno dato sto effetto...oltre al fatto che non è il mio genere non so mi danno carogna quando li vedo: limitazione mia certo ma non ci posso fare niente........cmq non tolgo nulla alle loro capacità (non conoscendoli bene)Adelchi24
Non ho capito, antipatia a pelle? Quella la capisco benissimonattesh
pure quando ascoltavo prevalentemente Metal mi stavano in culo gli Iron Maiden ad esempio, oppure adesso ho una vena di antipatia per Ferry Corsten
![]()
20/12/'09
esattamente a pelle (e per altro condivido con te quella per gli iron.....)Adelchi24