![]()
sanno cantare bene e li ho conosciuti solo quando è uscito vice city e li trasmettevano alla radio
![]()
![]()
![]()
sanno cantare bene e li ho conosciuti solo quando è uscito vice city e li trasmettevano alla radio
![]()
![]()
"I wanna rock!!!!!!" conosco solo quella canzone ed è bellissima![]()
kazuya'89
non è neanche la migliore...
sinceramente sono da evitare se si cerca una cerca raffinatezza e ricercatezza del suono....![]()
però li adoro... consigliatissimo il loro album migliore: Stay Hungry (c'è I Wanna Rock, We're Not Gonna Take It, ma non solo... The Price è splendida... e anche le altre song....)
poi altro acquisto consigliato è il live at hammersmith del 1984.... doppio cd live bellissimo...
terzo acquisto consigliato ma forse non insipensabile: Big Hits & Nasty Cuts, un greatest Hits però con diverse tracce live (non del live at hammersmith) interessanti....![]()
conosco solo qualche pezzo.
le mie preferite sono I Wanna Rock e We're Not Gonna Take It![]()
d'obbligo sono anche The Price, S.M.F. e Burn In Hell...nightdevil
![]()
tutte dall'album Stay Hungry![]()
![]()
difatti Stay Hungry mi alletta non pocoDikaios 89
peccato che i fondi sono pochi ed avevo già in programma di prendere Horror Show degli iced Earth
Non che sia sto capolavoro Stay Hungry, è solamente il più famoso (e commerciale).Dikaios 89
Love is for Suckers e You can't Stop Rock n' Roll sono su un altro pianeta.
Cold Winter
![]()
a me è piaciuto molto, e non solo per le due più famose....
![]()
Prova ad ascoltarti anche gli altri due, se ti è piaciuto Stay Hungry ti piaceranno di certo, forse pure di piùDikaios 89
![]()
Cold Winter
ho sentito qualcosa da greatest hits e dal live, ma per adesso ho archiviato i Twisted Sister, mi sto dedicando ad altri generi....
![]()
cmq terrò a mente il consiglio,grazie![]()
![]()
I WANNA ROCK!!!Spongebob squarepants
poi conosco solo "we're not gonna take it"
Ho solo Stay Hungry. Lo trovo discreto...