dove posso trovare la soluzione (+ completa possibile) di half life?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: dove posso trovare la soluzione (+ completa possibile) di half life?

Cambio titolo
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04

dove posso trovare la soluzione (+ completa possibile) di half life?

come da titilo potete dirmi un sito (in italiano plz) dove posso trovare la soluzione di half life?

grazie anticipatamente
    R.I.P. il fu GamesRadar.

TheDarkness
    Ospite
    Su Ludus.it
    Ma visto che è a pagamento prova emule

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Se sai appena appena l'inglese, il top lo trovi su www.planethalflife.com
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Registrato il
    08-04
    Citazione † Constantine †
    Su Ludus.it
    Ma visto che è a pagamento prova emule
    il mulo e gia al lavoro, ma fa fatica a scaricare
    R.I.P. il fu GamesRadar.

TheDarkness
    Ospite
    Succede a parecchi ultimamente

Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05
    Ultima modifica di Devilslord; 27-01-2006 alle 10:16:47

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

Registrato il
    08-04
    grazie per avermi risposto, ma non so quanto quel limk rimmara sul forum
    Ultima modifica di fox986; 27-01-2006 alle 17:34:16
    R.I.P. il fu GamesRadar.

Registrato il
    10-05
    Citazione fox986
    grazie per avermi risposto, ma non so quanto quel limk rimmara sul forum
    Beh,non è un forum concorrente,solo il sito di una rivista.Xchè dovrebbero cancellare il link?E poi ne' al MIT ne' al GRTP hanno la soluzione al tuo problema,quindi...

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

Registrato il
    10-05
    Ops...Ho letto adesso sul regolamento che il link da me postato non è lecito.In realtà,avendo visto che la rivista a cui esso fa riferimento è nell'elenco di quelle di cui pubblicizzate l'abbonamento (assieme a quelle citate nel regolamento),non mi ero posto il problema.Chiedo scusa ai moderatori e mi occupo personalmente di rimuovere il link da qui e dall'unico altro thread su cui è stato da me postato.In ogni caso segnalo che fox986,citando il mio post,ha involontariamente evidenziato il suddetto link,e quindi invito i mod a provvedere personalmente alla rimozione del collegamento.
    Ultima modifica di Devilslord; 27-01-2006 alle 10:20:23

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    carica il mulo .

Registrato il
    08-04
    Citazione Devilslord
    Ops...Ho letto adesso sul regolamento che il link da me postato non è lecito.In realtà,avendo visto che la rivista a cui esso fa riferimento è nell'elenco di quelle di cui pubblicizzate l'abbonamento (assieme a quelle citate nel regolamento),non mi ero posto il problema.Chiedo scusa ai moderatori e mi occupo personalmente di rimuovere il link da qui e dall'unico altro thread su cui è stato da me postato.In ogni caso segnalo che fox986,citando il mio post,ha involontariamente evidenziato il suddetto link,e quindi invito i mod a provvedere personalmente alla rimozione del collegamento.
    lo ho cavato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma prima lo ho scaricato
    R.I.P. il fu GamesRadar.

Registrato il
    10-05
    Citazione fox986
    lo ho cavato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma prima lo ho scaricato
    Hai fatto bene!Avrei lasciato stare tutto com'era,ma sai,i mod potrebbero non pensarla così...Ciao.

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Se serve la soluzione ce lo io, cantattatemi!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    se ti serve perchè sei bloccato in un punto, chiedi pure a me.