Stavo rispolverando gli EDGUY... qualche news?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Stavo rispolverando gli EDGUY... qualche news?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05

Stavo rispolverando gli EDGUY... qualche news?

ciao
    da un paio di giorni stavo riscoprendo alcuni vecchi album della mia collezione è ho ritrovato con piacere questa band metal.
    Al momento sto facendo rullare nel lettore i CD Kingdom of madness, Vain Glory Opera che mi piacciono in toto (forte il cameo di Hansi Kursh dei Blind Guardian) e Theather of salvation (ma mi piace solo Land of the miracle) ma le loro orme finiscono qui.

Mi sapreste dare qualche notizia su album seguenti, come sono e quali sono da avere ??

tnx

Cello
    Ospite
    Citazione Ur Shak
    ciao
    da un paio di giorni stavo riscoprendo alcuni vecchi album della mia collezione è ho ritrovato con piacere questa band metal.
    Al momento sto facendo rullare nel lettore i CD Kingdom of madness, Vain Glory Opera che mi piacciono in toto (forte il cameo di Hansi Kursh dei Blind Guardian) e Theather of salvation (ma mi piace solo Land of the miracle) ma le loro orme finiscono qui.

Mi sapreste dare qualche notizia su album seguenti, come sono e quali sono da avere ??

tnx
    Vain Glory Opera rappresenta il meglio di ciò che possono tirare fuori gli Edguy, l'ultimo disco non l'ho sentito, ma quelli tra l'ultimo e VGO sono totalmente inutili.

Registrato il
    01-05
    Citazione Cello
    Vain Glory Opera rappresenta il meglio di ciò che possono tirare fuori gli Edguy, l'ultimo disco non l'ho sentito, ma quelli tra l'ultimo e VGO sono totalmente inutili.
    peccato
    i primi due che ho citato mi piacciono una cifra, speravo i nuovi fossero sulla stessa linea

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Citazione Cello

Quoto, ho avuto modo di sentire il nuovo Rocket Ride e mi è sembrato di una noia mortale, hanno cambiato anche un po' genere, a parte qualche brano speed e i soliti cori catchy triti e ritriti gli altri sono molto hard rock oriented e proprio non convincono...insomma per me è una delusione 'sto nuovo cd. A qualcuno è piaciuto ?

Kelvan
    Ospite
    Basta il singolo come presentazione...
    Superheroes... XDDD
    meglio perderli che trovarli!

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Citazione Kelvan
    Superheroes... XDDD

...infatti

Registrato il
    01-05
    Citazione Calico Jack
    Quoto, ho avuto modo di sentire il nuovo Rocket Ride e mi è sembrato di una noia mortale, hanno cambiato anche un po' genere, a parte qualche brano speed e i soliti cori catchy triti e ritriti gli altri sono molto hard rock oriented e proprio non convincono...insomma per me è una delusione 'sto nuovo cd. A qualcuno è piaciuto ?
    Citazione Kelvan
    Superheroes... XDDD
    e allora perdiamoli va' che è meglio. orecchio non sente, cuore non duole...

BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    io fossi in te proverei ad ascoltare gli ultimi lavori invece. Non si sa mai. A me piacciono, ad altri pure piacciono.

But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate

Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Citazione Ur Shak
    e allora perdiamoli va' che è meglio. orecchio non sente, cuore non duole...
    Nn perderli xkè telo dicono gli altri,prova tu stesso a sentirli..

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Hellfire Club è un buon disco, c'è qualche pezzo che non dice niente però è un buon disco.
    Il resto... è noia

Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Citazione Ur Shak
    ciao

tnx
    è appena uscito il loro nuovo lavoro rocket ride (o deve uscire a breve...)

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    intanto il 7 febbraio sono con i dragonforce a milano,e l'ultimo lavoro so che è ben fatto e divertente come al solito

Registrato il
    01-05
    hmm vediamo se riesco a trovarli allora. I primi album mi sono piaciuti perchè i brani avevano una melodia molto orecchiabile... spero i nuovi non siano solo copli di chitarra allo sbaraglio e urla tutt'altro che melodiche

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Citazione Vercetti87
    è appena uscito il loro nuovo lavoro rocket ride (o deve uscire a breve...)
    Io lo prendo nella speranza che sia molto simile a Hellfire Club...

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    mi han fatto notare che somigliano molto ai the darkness.per la voce soprattutto(vedi in lavatory love machine)...ovviamente prima vengon gli edguy

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo