Aiuto Fear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto Fear

Cambio titolo
    Utente L'avatar di shitan 16
    Registrato il
    01-06

Sorriso Aiuto Fear

Sono Rimasto Bloccato Nell'ascensore Quando Devo Scortare Quella Tipa Bionda La Dottoressa.all'improviso L'ascensore Si E Bloccato A Meta E Sono Rimasto Dentro Con La Tipa E Non Vedo Nessuna Via Di Fuga.le Porte Dell'ascensore Sono Aperte Solo Che Non Ho Spazio A Sufficienza Per Passare Come Devo Fare Aiutatemi.8(

TheDarkness
    Ospite
    Aspé, l'ho fatto due giorni fa.
    Hai provato ad agire sul pannello?

Utente L'avatar di shitan 16
    Registrato il
    01-06
    Citazione † Constantine †
    Aspé, l'ho fatto due giorni fa.
    Hai provato ad agire sul pannello?
    si ma non succede nulla l'ascensore e al buio bloccato intravedo solo un ufficio e dei distributori di bibite sull'angolo destro.noto solo un pulsantino luminoso sul pannello di controllo ma non accade nulla

Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05
    Io non ricordo in dettaglio,ma non ho avuto problemi degni di nota in quella fase,quindi prendi in considerazione l'ipotesi di un bug,magari risolvibile caricando di nuovo il pezzo.Dovresti percorrere vari piani con le porte che si aprono e rivelano la solita soldataglia inetta,che dovrai tenere a bada senza uscire dall'ascensore fino alla ripartenza di quest'ultimo.Ma ripeto,se non ricordo male dovrebbe avvenire tutto in automatico.

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione shitan 16
    Sono Rimasto Bloccato Nell'ascensore Quando Devo Scortare Quella Tipa Bionda La Dottoressa.all'improviso L'ascensore Si E Bloccato A Meta E Sono Rimasto Dentro Con La Tipa E Non Vedo Nessuna Via Di Fuga.le Porte Dell'ascensore Sono Aperte Solo Che Non Ho Spazio A Sufficienza Per Passare Come Devo Fare Aiutatemi.8(
    Bhé, sei solo nell'ascensore con la bionda..
    Approfittane!
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05
    Ah,senti,hai mica provato a parlarle?

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.