salve ragazzi
ho acquistato tos insieme a qualche altro rpg e ho giocato per circa 2 ore in modo sconnesso nell'arco di 2 settimane...
premetto che avendo giocato cosi poco nell'arco di 2 settimane il mio cervello ha gia rimosso tutte le informazioni del tipo trama e consigli sul sistema di combattimento fornite dai tutorial...
quello che mi preoccupa è che ieri sera mi sono rimesso a giocare e l'esperienza non è andata bene..sono nel deserto e devo fare il duengeon dell'efreet per il primo seal.
ho provato la prima volta e sono stato miseramente massacrato da uno scrigno che mi sputava addosso oggetti, ho riprovato e andando avanti ho cliccato per sbaglio su un teletrasporto e mi sono ritrovato contro quello che penso sia il boss e sono stato massacrato una seconda volta...
ho spento e ciao..
ora mi servirebbe qualche cosniglio sui combattimenti... io per ora mi limito a spammare il tasto a.. e sinceramente non vedo modi più raffinati per gestire il combat sistem (almen per ora).
p.s.
mi sa che sto invecchiando... una volta i jrpg me li mangiavo, ora ho trovato difficolta su 3 giochi e mi è passata subito la voglia di giocarci...