Scrivete qui tutti quei cantanti a cui vorresti cambiare i connotati...Secondo me doverebbero scomparire dalla scena musicali i blue,
backstreetboys
e tutti i discendenti di amici
.Secondo voi, invece?
![]()
Scrivete qui tutti quei cantanti a cui vorresti cambiare i connotati...Secondo me doverebbero scomparire dalla scena musicali i blue,
backstreetboys
e tutti i discendenti di amici
.Secondo voi, invece?
![]()
bhe, ce ne sono tanti di gruppi o cantanti che non mi piacciono per niente, ma quello che forse mi sta piu sull'anima è Gigi D'alessio , odiosissime canzoni tutte uguale che parlano sempre d'amore![]()
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
non avevo letto,murray
anche tu non sopporti Gigi ?
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
blue, nek(per quello che ha fatto ai sum 41...e nn solo quello),tutte le boyband x ragazzine dementi in generale,povia,e altri che nn mi vengono...ma esistono...
quotopaul-paul
per chi ha sky: vedetevi database su rock tv il martedì dalle 14:00 alle 15:00
c'è pino scotto che fa dei discorsi su ste cose!
![]()
ce ne sono tanti,troppi...comunque menziono I Green Day in primis,poi le varie boyband,gemelli diversi,gigi d'alessio,gli slipknot,e vari coglioni che compaiono su MTV.
Odio TUTTE le boyband!
Backstreetboys
Blue
I green day un po meno![]()
Odio poi quando si sciolgono e ognuno dei componenti fa canzoni proprie (Lee Ryan : "army of lovers" x esempio)![]()
Banali?! Per quegli "artisti" (Non mi veniva un altro termine, anche se questo non è adattoT.r.E_c.0.0.l
) la musica è uno strumento di sterminio di massa...
In linea di massima quelli che hai detto tu..jonajams
i blue le boyband e tantissimi altri che solo a pensarli per scriverli in questo thread mi viene tristezza quindi mi fermo qui![]()
For$aken
nessuno
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla