Ciao,venerdì vado all'ebgames,non ci vado spesso,e lontano da casa mia e visto che si trovano giochi usati volevo chiedervi un consiglio,volevo buttarmi su qualcosa di nuovo,per esempio la serie hack,che ne dite?
Ciao,venerdì vado all'ebgames,non ci vado spesso,e lontano da casa mia e visto che si trovano giochi usati volevo chiedervi un consiglio,volevo buttarmi su qualcosa di nuovo,per esempio la serie hack,che ne dite?
che e meglio se punti su qualche altra serieUomoplay
![]()
xxgtoxx
quoto,io dopo cira 20 ore di gioco mi sn rotto il caxxo e ho mollato....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
lascia perde
mi aggiungo al coro, non è un gioco che si distingue per la sua bellezza, c'è di meglio...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Che c'è decisamente di meglio in quanto a panorama Jrpg.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
squallido come anime ... squallido come gioco ^^;;
buttati su qualcos'altro![]()
hack fa schifo io ce lho ma mi fa pena poi 4 cd per un gioco con una grafica schifosa compra qualche ff o ico o fai tu ma non prendere hack
hack e davvero un gioco scadente io ho il primo uscito e dopo 15 o 16 ore ho smesso di giocarci
E controcorrente dico che ha me è piaciuto.
L' idea è molto originale.
Ovvio non è un capolavoro, ma visto che si trovano in giro a 10 / 15 euro, imho ne vale la pena.
Infatti, e poi il manga nn è poi così male...
Dipende a quale ti riferisci... .hack/SIGN è bello, secondo me, e poi imho .hack è un gioco che nn devi giocartelo tutto d'un fiato, lo prendi x una settimana,due, passi ad altro, e poi lo riprendi...
X adesso sono a metà del 2, e ho già comprato il tre; mi manca solo il 4, ma credo di trovarlo a poco...
E poi la trama è bella, e nn è un hack&slash... Se usi abbastanza tecnica, i nemici si battono molto + facilmente (al livello 44 vado tranquillo su dungeon a lv 48-49... basta usare qualche oggetto che diminuisce la difesa x togliere l'immunità ai nemici..)