Vorrei una semplice informazione: a parte le già annunciate date d'uscita in japan, qui da noi si sa quando li vedremo sugli scaffali?
Vorrei una semplice informazione: a parte le già annunciate date d'uscita in japan, qui da noi si sa quando li vedremo sugli scaffali?
Non prima di questa estate.
Si ma io Vojo ;_;
Li vojamo tutti!!!:9Cloud_88
E' una supposizione, immagino. Comunque se penso al divario che c'è di solito tra la pubblicazione jappo e l'uscita europea, penso anche io che arriveranno in estate. Anzi, più probabile a fine estate.Glenn
![]()
Non so perchè ma secondo me li vedremo, se ci va bene, a nataleEyedol
![]()
Estate? Cos è tutto questo ottimismo nella vostre previsioni? Io parteggio per l'ipotesi natale, aggiungendo un bel SE al loro arrivo.
Già, non illudetevi, ricordate che non siamo mica l'antartide, dove i giochi arrivano con poco ritardoBokassa
![]()
ricky89
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
va bene ke arrivano a natale (anke più tardi), ma nn esageriamo...Bokassa
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Non sarebbe la prima volta che la Square o chi fa i Tales Of non portassero dei loro titoli in Europa, di che esagerazione parli?Naruto
ok ma se tales of phantasia esce tranquillamente anke da noi il 31 marzo perkè quello su ds nn dovrebbe? E nn è l'unico esempio: c sono anke symphonia ed eternia (è addirittura possibile ke me ne sia scordato qualcuno). Per quanto riguarda FFIII mi pare ke la square punti molto sull'europa nell'ambito dei remake d vecchi FF, come ha dimostrato con dawn of souls e con il prossimo FFIV per gba (ufficialmente annunciato anke qui da noi)...quindi magari arriveranno tardi ma arriveranno, almeno questa è la mia idea.Bokassa
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Se FFIV per GBA esce a giugno qua da noi quando è già disponibile da un bel po' negli USA, figuriamoci quando uscirà FFIII che deve ancora uscire in Giappone...
Ultima modifica di Kawato; 26-01-2006 alle 12:15:57
SO SAY WE ALL!
FF4 è stato annunciato in Europa per il 4 Giugno, ovvero 5 mesi dopo gli USA, se così fosse anche per FF3 ci metterei una bella firma.