me ne parlava un mio amico, diceva che fanno nu con i controca**i...qualcuno li conosce, mi sa dire come sono?
me ne parlava un mio amico, diceva che fanno nu con i controca**i...qualcuno li conosce, mi sa dire come sono?
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Bah nn mi piacciono particolarmente...ascolto qualche volta solo due canzoni: happy e not falling![]()
Ebbi la fortuna di non comprare il primo disco, riuscendo a scroccarne un ascolto da un tipo sventurato, beh fanno nu, con tutta la noia e l'inutilità musicale derivante da un buon 95% dei gruppi che tal si definiscono.
bè, io non so del 95%, so solo che infest dei papa roach è il mio modello di nu, e spacca...
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Ottima scelta, quello sì che è un signor discoDooMTroopeR_3
![]()
sei serio o prendi per cu*o?![]()
molto bravi i Mudvayne, ma non i miei preferiti! la canzone più bella e che ascolto di più è "Not Falling"!!!
Bravi, se non fosse che per album fanno due canzoni decenti. Adesso che ci penso potrebbero fare uscire solo singoli.
Purtroppo quoto...gambs
Perdiana ero serio! Quel disco l'ho consumato.DooMTroopeR_3
E' uno dei gruppi + validi e apprezzati nel suo genere,bravi anche tecnicamente..cm loro canzoni mi piace Happy ma ne conosco pocheDooMTroopeR_3
![]()
Io ho comprato l'ultimo (Lost and Found) ed è un bell'album, anche se non entusiasmante...DooMTroopeR_3
Tra le canzoni segnalo Happy?, Determined e Rain.Sun.Gone...
Cmq preferisco gli Slipknot...
Mi piace solo Not Falling, le altre (per i miei gusti sia chiaro) mi fanno rivoltare lo stomaco