Raga Uniamoci Tutti Per ....... Info Inside ENTRATE In Massa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Raga Uniamoci Tutti Per ....... Info Inside ENTRATE In Massa

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04

Raga Uniamoci Tutti Per ....... Info Inside ENTRATE In Massa

premetto che io sono possessore di xbox 360 difettosa che deve essere sostitutia ( PER LA SECONDA VOLTA) ma non lo è perchè purtroppo CONSOLE NON CE NE SONO IN GIRO.

PER ACCONTENTARE CHI è PRESO COME ME MA ANCHE TUTTI COLORO CHE NON HANNO MAI AVUTO UNA 360..... :

IO PROPORREI UNA BELLISSIMA COSA : TUTTI, PRIMO IO IL SOTTOSCRITTO, CHIAMIAMO IL NUMERO VERDE 800 787614 ( E QUINDI GRATUITO ) DELLA MICROSOFT E SI PARLA CON GLI OPERATORI AFFINCHè SOLLECITINO VIVAMENTE MICROSOFT A PRODURRE PIU CONSOLE PER NOI ITALIANI.

GIA IL MIO EB GAMES FA QUESTA COSA, SE LA FACESSI DA SOLO, NON SERVIREBBE A NULLA , MA NOI TUTTI INSIEME SIAMO TANTI E POSSIAMO FARE MOLTO SE CI AIUTIAMO UNO CON L ' ALTRO. DIREI DI POSTARE ANCHE NEGLI ALTRI FORUM DI VIDEOGIOCHI PER DIVENTARE ANCORAPIù NUMEROSI.

NON CREDO CHE MICROSOFT CI ABBIA TRATTATO BENE, ANZI SE NE STA PROPRIO FREGANDO

RAGA ALLORA CHI è CON ME ?? NE VA SOLO DEL NOSTRO BENE AFFINCHè MICROSOFT CI VENGA IN CONTRO E FACCIA FELICE SIA LEI STESSA CHE NOI.
    Ultima modifica di blackwolf; 25-01-2006 alle 19:15:05

Utente L'avatar di chris_x360
    Registrato il
    09-05
    ma aspetti che arrivano e comunque in assistenza di console ne hanno quindi non dovresti avere questi problemi
    XBOX 360 the netx gen in the world

W Microsoft

Registrato il
    03-04
    piccolo problema : questa è la seconda che ricevo, sconsiglio vivamente di mandarla in germania perchè tutte quelle che arrivano come sostituzione sono quasi tutte rotte ( e qua parlano i fatti di moltissima gente che si lamenta) : la mia è durata 2 ore
    Ultima modifica di blackwolf; 25-01-2006 alle 19:14:19

Registrato il
    03-04
    ah piccola info mi hanno detto che le console le hanno finite anche in assistenza !! LA SITUAZIONE è PRORPIO DRASTICA

Registrato il
    09-05
    balck hai avuto proprio un culo eh?solo 2 ore

W Microsoft

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    eh adesso...aspetta fincè nn ti arriva una che và....dov'è il problema...capisco se nn te la cambiavano,invece ye la cambiano finchè nn ne hai una perfettamente funzinante -.-

Registrato il
    03-04
    guarda lascia stare e il bello è CHE AVEVO ASPETTATO PER PIU DI BEN 2 SETTIMANE ( NON 1 MA BEN + DI 2, AVETE LETTO BENE.... ) che la mia console tornasse in salute ma niente .... dai ragazzi ditemi chi è con me, NE VA SOLO DEL NOSTRO BENE.....

Registrato il
    09-05
    ma io ancora non ho la 360 pero hai ragione perchè noi italiani di console ne sono arrivate poche 4 contate per ogni negozio ci sono 20 core ed una pro quindi hai assolutamente ragione se la mia avra problemi denunciero la microsoft per scarso prodotto

W Microsoft

Registrato il
    09-05
    non scrive piu nessuno???che tristezza

W Microsoft

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione blackwolf
    ah piccola info mi hanno detto che le console le hanno finite anche in assistenza !! LA SITUAZIONE è PRORPIO DRASTICA
    drastica non centra niente

e comunque non saranno le tue e le nostre chiamate a far produrre + console

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Penso che, vista la richiesta altissima di console, gli impianti di produzione lavorino già a pieno regime, e difficilmente telefonare a Microsoft farà andare i macchinari più veloci.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    03-04
    E invece no prova a pensarci : se gli operatori inziano a sentire decine e decine di telefonate di lamentele , vuoi che non facciano niente. ma perche non capite ? tanto cosa abbiamo da perdere? se la telefonata costasse potrei capire, possibile che non ve ne freghi niente ?

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione blackwolf
    E invece no prova a pensarci : se gli operatori inziano a sentire decine e decine di telefonate di lamentele , vuoi che non facciano niente. ma perche non capite ? tanto cosa abbiamo da perdere? se la telefonata costasse potri capire, possibile che non ve ne freghi niente ?
    no è tu che non hai capito.
    se una fabbrica può produrre al max un tot di console al giorno, la tua telefonata non aumenterà un bel niente.

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    uniamoci tutti?

nn ti pare un pò esagerato?

Registrato il
    03-04
    Citazione Delbrat
    no è tu che non hai capito.
    se una fabbrica può produrre al max un tot di console al giorno, la tua telefonata non aumenterà un bel niente.

NO un bel niente che la fabbrica produce gia al massimo !! andavano bene sti discorsi qua per fine dicembre, adesso non è possibile che a distanza di un mese la situazione sia sempre la stessa, se non peggio !!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo