Volevo prendere questi due giochi per il mio Cubetto, solo che all'epoca li ho praticamente "divorati" sulla mitica scatoletta grigia della Sony, ne vale la pena o e meglio che risparmio per altri titoli?
Si tutto sommato vale la pena rigiocarli in versione Cubo
Ma che cavolo dici, risparmia e prenditi qualcos'altro
Volevo prendere questi due giochi per il mio Cubetto, solo che all'epoca li ho praticamente "divorati" sulla mitica scatoletta grigia della Sony, ne vale la pena o e meglio che risparmio per altri titoli?
No
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Vale la pena solamente per "collezionismo", se vuoi avere tutti i RE della serie principale sul GC, ma per rigiocarli no, visto che sono IDENTICI in tutto e per tutto (in realtà hanno alcune migliorie grafiche, ma davvero poca roba, la resa finale è uguale) alla versione PSone.
Io ho preso il 2 a una decina di euro circa, e aspetto di trovare il 3 a un prezzo simile per completare la serie...
SO SAY WE ALL!
secondo me il 2 si, se chiudi un occhi che comunque è un gioco ormai datato.
Il 3 non so, non l'ho giocato a parte un po' all'inizio
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Se li trovi a poco un pensierino potresti farcelo, cosi da avere la serie completa per GC o anche nel caso un giorno li volessi rigiocare... altrimenti no...
Io prima o poi mi deciderò a recuperare RE2, RE3 e CodeVeronica![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
vale la pena se li trovi a prezzo ridotto....se invece li trovi a cifre come 40 euro lascia perdere.....
a me sul cubo manca solo RE2 e poi ce li ho tutti....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Se c'hai già giocato su PS, non ha senso rigiocarli su cubo.
Per chi fosse interessato, su play.com vendono entrambi a circa 21 euro.
SO SAY WE ALL!
su GC mi manca solo il 2... se sei un appassionato della serie si... altrimenti no... pero li eevi trovare a prezzo basso
Se li hai già giocati non ne vale la pena, mio fratello sta cercando il 3 per GC perchè Code Veronica ed il 2 li abbiamo per Dreamcast.
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Non ne vale la pena, ci avevo fatto un pensiero anche io però quando i programmi di vendita sono cambiati e hanno messo i giochi in vendita a prezzo pieno ho lasciato perdere ;-)
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Non sono remake come Rebirth, sono praticamente uguali alla versione psx, quindi ormai molto datati, se non sei un collezionista punta su altro.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Sono entrambi da provare (di più il secondo però![]()
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
Come ha giustamente detto qualcuno, prendili solo per collezionismo.
Se hai intenzione di completare tutta la saga e non possiedi le versioni psone, comprali.
Non aspettarti dei remake con grafica pompata com'è successo con Resident Evil Rebirth però, sono tecnicamente identici alle versioni psone ma graficamente più puliti e con una risuluzione maggiore ovviamente.
Li hai già giocati su Psx, e sono quasi identici. IMHO lascia perdere.