Raga valgono questi giochi??sono un pò io ve li posto:
Chaos Legion
Maximo
Drak Cloud
Trasformers
SmackdownvsRaw
Mafia
Tony hawk underground 2
Project Snowblin
Raga valgono questi giochi??sono un pò io ve li posto:
Chaos Legion
Maximo
Drak Cloud
Trasformers
SmackdownvsRaw
Mafia
Tony hawk underground 2
Project Snowblin
si tutti vengono 10 euro ma volevo sapere se valgono oppure lasciar perdere!!!!!L'Oracolo
comunque sono usati!!!!
Valgono tutti tranne project snowblind...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Ho modificato di fianco...Marcus
Questi sono quelli che mi sono piaciuti di più della lista.Marcus
SO SAY WE ALL!
Ti consiglio di lasciarlo perdere e prendere Dark Chronicle se vuoi un gioco dello stesso genere, è un seguito nettamente migliorato in ogni aspetto. E' uscito molto tempo fa anche questo, quindi dovresti trovarlo a poco.Marcus
SO SAY WE ALL!
Chaos Legion - Action frenetico e tecnicamente buono, caratterizzato da una lodevole veste grafica e da un gameplay immediato e impegnativo. Voto personale 7.9/10
Maximo - Il giusto "remake" di un classico, la perfetta conversione tridimensionale di Ghost'n'Goblins, non è il barbuto Sir Arthur ma Maximo riesce a far comunque breccia grazie ad un ottimo gameplay e all'alta difficiltà che sa sempre ha caratterizzato i capitoli 2D (stessa cosa vale per il seguito). Voto personale 8.7/10
Drak Cloud - Rpg zeldiano di buona fattura, nonostante abbia i suoi annetti alle spalle si presenta ancora godibile sotto ogni aspetto e c'è chi lo preferisce al seguito Dark Chronicles. Voto Personale 8.0/10
Trasformers - Per quanto mi riguarda un signor action, ingiustamente sottovalutato dalla critica, è stato presto dimenticato dalla massa.
Tecnicamente maestoso, graficamente suntuoso e dal gameplay dannatamente frenetico. Il miglior game dedicato ai Transformers. Voto Personale 8.8/10
SmackdownvsRaw - odio il wrestling
Mafia - giocalo su pc
Tony hawk underground 2 - personalmente ho preferito il primo Underground.
Project Snowblind - Fps divertente e graficamente ben fatto, peccato per le sezioni di guida non esaltanti e come sarebbero dovuto essere. Voto Personale 7.8/10
Chaos Legion lo sto giocando proprio in questo periodo...bellissimo, frenetico, strepitoso....8/10
GRAZIE TANTE alieniko sei mitico!!!!!!!!AlieNiko
![]()