Raga quali album mi consigliate di questo gruppo??
Raga quali album mi consigliate di questo gruppo??
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Io personalemente ti consiglierei i primi due, SKID ROW e SLAVE TO THE GRIND, che sono una vera delizia: Hard Rock viscerale e ispiratissimo.Sleepy 15
Anche il 3° (Subhuman Race) non è male ma è già più sperimentale e slegato dall'hard rock delle origini. Invece l'ultimo (di cui non mi ricordo nemmeno il nome) è poco più che sufficiente IMHO: Bach non c'è più e con sè si è portato via anche la vena creativa dei tempi d'oro.
RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
FOREVER CRISS
I primi due bastano!![]()
Slave è migliore del primoInvernox
![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Ho ascoltato Skid Row...mitici!
Youth Gone Wild e 18 & Life.. sono fantastiche!
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
ho visto il video di monkey business e devo dire che è fantastico!
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
guardati il video di youth gone wild e 18&Life purejugan
![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
beh,peccato che su rock tv e vari gira solo quel video..vorrei tanto vederne altri
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
Gran gruppo, da giovane li adoravo. Ma tutt'ora non disdegno qualche ascolto ogni tanto...la mia preferita sono Slave to the Grind e Monkey Business.