Ciao a tt, sapete dirmi il trucco dell'invincibilità e delle armi e munizioni x Mafia? grazie![]()
Ciao a tt, sapete dirmi il trucco dell'invincibilità e delle armi e munizioni x Mafia? grazie![]()
cheater!![]()
scherzo prova sulla sezione trucchi e soluzioni...io sinceramente non li conosco, anzi meglio dire che non li uso
![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
qualcuno mi puo passare un save dopo la gare con le macchine????
Non ci sono trucchi almeno io non ne ho mai trovati nelle mie ricerche.... a parte quello della ricarica veloce rotolando....
Per le macchine è una cavolata..... metti in facile e rallenta nelle curve magari usando pure il freno....
Conosco alcuni trainer che possono fare al caso tuo.
Appena li ritrovo te li posto.![]()
Questo dovrebbe fare al caso tuo.
Ci sono 19 effetti, non me li ricordo esattamente.
Apri il trainer e poi avvii Mafia. durante il gioco premi il tasto F12 e vedrai una lista di tutti i trucchi disponibili con i relativi tasti.
Per fare la gara devi arrivare ad una via chiusa con dei blocco di cemento, la percorri tutta e tagli la pista in due. Una volta dall'altra parte premi il tasto di respawn (credo che sia il tasto Spazio) e ti ritorverai all'arrivo della gara con un giro fatto prima di tutti gli altri. Altrimenti usi il trainer che ho postato prima.
x l'invincibilità mettere il gioco in pausa e digitare tommyneverdies![]()
ma io ormai sono esperto e la finisco ogni volta che rifaccio mafia al primo tentativo senza tagliare la pistaJ_Qambi
![]()
Prova questi:
Durante il gioco tenete premuto il tasto Shift e digitate uno dei due codici seguenti:
BADGANGSTER invincibilità
DEADGUNS armi e munizioni infinite
Mafia
Tenendo premuto il tasto shift inserite questi codici:
SHIFT + BADGANGSTER : si attiva la modalità invincibile (godmode)
SHIFT + DEADGUNS : armi e munizioni a volontà
Per sbloccare la modalità corsa libera dovete completare il gioco e tutte le missioni
E io che ho detto?... No. 2POPI93
non fungono.. devo fare qualcos'altro?POPI93
![]()
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
In effetti te li ho dati senza averli mai usati,e ho appena letto su un altro thread che Mafia non ha trucchi che funzionino...Sorry,x lo meno ora ne siamo certi.Grande Mala
Usa il trainer ke ho linkato. Funziona benissimo.Grande Mala