E' nato un amore: Kirby e l'oscuro disegno (CHECCARIIINO INSIDE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: E' nato un amore: Kirby e l'oscuro disegno (CHECCARIIINO INSIDE)

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

E' nato un amore: Kirby e l'oscuro disegno (CHECCARIIINO INSIDE)

Ieri ho ricevuto questo giochillo, ne avevo solo sentito parlare qui sul forum e sono riuscito a trovarlo usato, oggi lo provo e ma ma è fantastico! A parte che questa pallina rosa ti fa innamorare a prima vista, col suo misto di dolcezza e celodurismo, ma è proprio il concept del gioco e il gameplay che ne deriva che sono straordinari, tanto semplici da assimilare quanto gratificanti da mettere in pratica, non ho altre parole, perchè me ne torno a giocare, ma questo è davvero un capolavoro e mi fa ricedere da certe mie posizioni riguardanti l'impossibilità di creare così tanto divertimento con così pochi mezzi, basta due dimensioni, una palla rosa e un pennino... eccezionale!

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bokassa
    Ieri ho ricevuto questo giochillo, ne avevo solo sentito parlare qui sul forum e sono riuscito a trovarlo usato, oggi lo provo e ma ma è fantastico! A parte che questa pallina rosa ti fa innamorare a prima vista, col suo misto di dolcezza e celodurismo, ma è proprio il concept del gioco e il gameplay che ne deriva che sono straordinari, tanto semplici da assimilare quanto gratificanti da mettere in pratica, non ho altre parole, perchè me ne torno a giocare, ma questo è davvero un capolavoro e mi fa ricedere da certe mie posizioni riguardanti l'impossibilità di creare così tanto divertimento con così pochi mezzi, basta due dimensioni, una palla rosa e un pennino... eccezionale!
    celodurismo???
    Comunque ti quoto in pieno, gioco magnifico sotto ogni punto di vista

Bokassa
    Ospite
    Celodurismo ci sta alla grande perchè Kirby anche se è un'amorevole palla rosa, c'ha quell'espressione che sembra ti dica: "Mo ti faccio vedere io"

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    troppo kirboso!!!

Nipik
    Ospite
    Anch'io l'ho trovato usato ed è assolutamente fantastico.
    Unica pecca: lo trovo un po' troppo facile per ora (sono al 4 mondo).
    E poi mi da una gran sensazione di lentezza perchè lo sto giocando in parallelo con Sonic Rush

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    il miglior gioco per ds, imho.

nipik, sei al quarto mondo, ma devi finirlo con altri 4 personaggi, più sottomodalità bastardissime, se vuoi completarlo al 100%. ti durerà un bel po'

The Future is Now.

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Nipik
    Anch'io l'ho trovato usato ed è assolutamente fantastico.
    Unica pecca: lo trovo un po' troppo facile per ora (sono al 4 mondo).
    E poi mi da una gran sensazione di lentezza perchè lo sto giocando in parallelo con Sonic Rush
    se vai a diritto nella storia è corto e facile, bisognerebbe cercare di prendere tutte le monete, il che non è facile

cmq sebbene mi sia piaciuto, non è riuscito a staccarmi neanche un po' da mario kart.......
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente
    Registrato il
    07-03
    Che genere è?

Nipik
    Ospite
    Citazione Fox
    il miglior gioco per ds, imho.

nipik, sei al quarto mondo, ma devi finirlo con altri 4 personaggi, più sottomodalità bastardissime, se vuoi completarlo al 100%. ti durerà un bel po'
    Sisi, ma diciamo che l'ho scritto come "prima impressione", perchè ci ho giocato solo un'oretta e mezza. Non volevo certo sminuirlo, anzi...
    Però per ora mi piace più Sonic Rush (sono al quarto mondo anche l&#236

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione maresciallo
    se vai a diritto nella storia è corto e facile, bisognerebbe cercare di prendere tutte le monete, il che non è facile

cmq sebbene mi sia piaciuto, non è riuscito a staccarmi neanche un po' da mario kart.......
    ne ho 249 su 250 .-.

The Future is Now.

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Sei stato fortunato a trovarlo usato complimenti per l'acquisto; quanto l'hai pagato?

Bokassa
    Ospite
    23 spese incluse.

Nipik
    Ospite
    Citazione Bokassa
    23 spese incluse.
    Io 30€, ma è come nuovo, e se non l'avessi trovato usato l'avrei comunque comprato nuovo. Quindi ho comunque risparmiato, anche perchè in sto periodo sto comprando un sacco di roba

Utente
    Registrato il
    07-03
    Che genere è?

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fox
    ne ho 249 su 250 .-.
    complimenti, ma non puoi dire che è stata una passeggiata prenderle tutte, o almeno che non ti ha tenuto impegnato un bel po', a meno che tu sia un genio.....
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo