Bleach: Souten ni Kakeru Unmei! Parliamone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Bleach: Souten ni Kakeru Unmei! Parliamone!

Cambio titolo
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06

Bleach: Souten ni Kakeru Unmei! Parliamone!

ragazzi, nessuno conosce questo gioco per ds che è uscito ieri?

io non vedo l'ora di prenderlo.....secondo me sarà spettacolare....ADORO BLEACH (e dal mio nick si capisce eh? )....

ho sentito pure che ha preso buoni voti (sull'8/9) su famitsu....

per chi non lo conoscesse, è un picchiaduro 2d per ds , ambientato nella saga della soul society di Bleach, anime jappo con ambientazione medioevo giapponese fantasy....

il sito ufficiale potete trovarlo qui:

http://bleach.sega.jp/nds/index.html

e cliccando sul 4° pulsante (con scritta NEW) potete poi cliccare sui vari pg, per vedere 3 mosse (ma ne hanno molte altre comprese le bankai, ma solo quelle mostrate fin'ora......) e farvi un idea.

i pg sono tantissimi:

-Genryusai
    -Komamura
    -Ukitake
    -Komamura senza elmo
    -Yoruichi
    -Soifon
    -Rukia
    -Tousen
    -Kyoraku
    -Chad
    -Ichigo (con la bankai!!!! :9 )
    -Renji
    -Kenpachi
    -Ganju
    -Ichimaru
    -Hitsugaya
    -Hinamori
    -Byakuya
    -Orihime Inoue
    -Ishida Uryu
    -Kurotsuchi
    -Hollow Ichigo (ODDIO!!!!! :9 )
    -Aizen ( )
    -Nemu
    -Tatsuki
    -Kon
    -Bonnie (chi azzo è bonnie? O_O non mi ricordo)
    -Yachiru

il bello è che ha pure l'online wi-fi :9 e sul touch screen, ci saranno carte ecc che premute col pollice tipo le vignette di jump superstars, faranno partire magie,cure ecc (come in jump).....non so se ho capito bene ma sembra che anche alcune mosse speciali potenti (penso soprattutto le bankai) si usino in questo modo, premendo sul touch....boo....

allora? che dite?
    io non vedo l'ora di trovarlo!!!!

p.s. perchè non c'è un topic di Bleach nella sezione japan radar? nessuno lo caga? è uno dei più bei shonen in circolazione e ho sentito da fan sia di bleach che di naruto, che in vari momenti, bleach è superiore....!!!

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    c'è gia un topic su wifi connection, cmq ti posso dire che il wifi è una figata, peccato che contro i jappo si lagga abbastanza

Registrato il
    01-06
    Citazione Vampirehunter
    c'è gia un topic su wifi connection, cmq ti posso dire che il wifi è una figata, peccato che contro i jappo si lagga abbastanza
    visto grazie
    anche se mi sembra che s'è parlato di tutto, tranne che di bleach ds

magari parliamone qua seriamente no?

cmq dici che si lagga molto? talmente tanto da non riuscire a giocare bene? ovviamente in un picchiaduro la fluidità è importante.....che dici?

cmq anche in singolo secondo me spacca molto....e poi in ogni caso è un picchiaduro fatto bene su bleach....e io ADORO bleach...quindi mio in ogni caso....cioè ma vuoi mettere fare ichigo in bankai o hollow ichigo contro byakuya? O_O

la lingua com'è? cioè posso fare lo story mode anche senza capire le scritte (tanto la storia la so)??? e per i menu? ci sono missioni ecc tipo jump e quindi serve una guida, oppure è molto semplice?

cmq il cast è fantastico...peccato che non hanno messo Unohana e magari anche qualche altro tenente tipo Matsumoto :9 , Kira ecc......cavolo mi mettono Hinamori inventandogli mosse di fuoco, e non mi mettono questi altri tenenti?

ah senti...ma Aizen ce l'ha almeno una mossa con l'illusione? insomma nel sito oltre alla tecnica di distruzione 90 che nell'anime c'è, fa vedere 2 magie strane.....speriamo ci sia l'illusione cavolo

p.s. scusa per il post lungo e le mille domande ehehe

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Vampirehunter
    dire abbastanza è riduttivo °_°

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    appena lo trovo lo prendo, è sviluppato da treasure :9

Registrato il
    01-06
    Citazione .:Dante 89:.
    dire abbastanza è riduttivo °_°
    azz... quindi è ingiocabile in wi-fi? caxx....vabbè che giochi dall'italia vs jappo e mi pare normale...ma non c'è una cosa tipo mario kart per giocare tra noi italiani?

cmq dall'avatar noto che sei un fan del grandissimo bleach

Registrato il
    12-04
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    azz... quindi è ingiocabile in wi-fi? caxx....vabbè che giochi dall'italia vs jappo e mi pare normale...ma non c'è una cosa tipo mario kart per giocare tra noi italiani?

cmq dall'avatar noto che sei un fan del grandissimo bleach
    ci sono i codice amico dove a volte si lagga, altre no, ma comunque molto meno che giocando con i jappo ^^
    in effetti mi piace Bleach anche se ho appena iniziato a seguirlo ^^

Registrato il
    12-04
    visto grazie
    anche se mi sembra che s'è parlato di tutto, tranne che di bleach ds

magari parliamone qua seriamente no?

cmq dici che si lagga molto? talmente tanto da non riuscire a giocare bene? ovviamente in un picchiaduro la fluidità è importante.....che dici?

cmq anche in singolo secondo me spacca molto....e poi in ogni caso è un picchiaduro fatto bene su bleach....e io ADORO bleach...quindi mio in ogni caso....cioè ma vuoi mettere fare ichigo in bankai o hollow ichigo contro byakuya? O_O

la lingua com'è? cioè posso fare lo story mode anche senza capire le scritte (tanto la storia la so)??? e per i menu? ci sono missioni ecc tipo jump e quindi serve una guida, oppure è molto semplice?

cmq il cast è fantastico...peccato che non hanno messo Unohana e magari anche qualche altro tenente tipo Matsumoto :9 , Kira ecc......cavolo mi mettono Hinamori inventandogli mosse di fuoco, e non mi mettono questi altri tenenti?

ah senti...ma Aizen ce l'ha almeno una mossa con l'illusione? insomma nel sito oltre alla tecnica di distruzione 90 che nell'anime c'è, fa vedere 2 magie strane.....speriamo ci sia l'illusione cavolo

p.s. scusa per il post lungo e le mille domande ehehe
    se sei un fan dell'anime ti conviene assolutamente comprarlo, la story mode non è complicata e poi c'è sempre gamefaqs su cui puoi fare affidamento, una nota positiva sono gli extra....sono tanti, troppi.....si va dalle voci utilizzate, alle immagini degli episodi, passando per le musiche e per gli artwork, poi la story mode, finita con Ichigo, la puoi fare con chi ti pare

Registrato il
    01-06
    ci sono i codice amico dove a volte si lagga, altre no, ma comunque molto meno che giocando con i jappo ^^
    in effetti mi piace Bleach anche se ho appena iniziato a seguirlo ^^
    TI ORDINO ASSOLUTAMENTE di vederti tutte le prime 63 puntate jappo subbate ita...e ora sono uscite la 64 e 65 che sono l'inizio di una specie di filler molto belli....
    sono un capolavoro secondo me....assolutamente fantastica la saga della soul society

cmq bene allora appena me lo prendo, ci scambiamo i codici amico e ci mazzuoliamo di brutto ok ragazzi?

x vampire: ma lo story mode è lungo quanto la saga della soul society? cioè lunghetto o dopo pochi combattimenti finisce? inoltre dal trailer ho visto che si riproponevano combattimenti famosi dell'anime tipo ukitake e kyoraku contro genryusai ecc.....è così anche nello story mode cioè che fai combattimenti della serie con vari pg, oppure ogni pg ha uno story mode diverso con diversi incontri?

ah e ragazzi, le mosse normali sono tante? oppure 2 attacchi in croce + speciali? e gli speciali sono parecchi vero?
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 27-01-2006 alle 23:37:27

Registrato il
    12-04
    le combo dipende da personaggio a personaggio, si va da un minimo di 3 combo normali + 2 speciali, ad un massimo di 5 combo normali e 3 speciali (Ichigo), cmq ti assicuro che vanno più che bene, dato che il tutto è davvero frenetico, utilizzare molte volte la parata è vitale e poi ci si sposta bene tra gli stage, grazie a doppi salti con scatto

EDIT: riguardo alle combo speciali di Ichigo, la più potente è indubbiamente quando si trasforma così: http://users.lichtsnel.nl/~spacey/dump/wallpapers/bleach/ichigo.jpg
    Ultima modifica di Vampirehunter; 27-01-2006 alle 23:44:54

Registrato il
    12-04
    TI ORDINO ASSOLUTAMENTE di vederti tutte le prime 63 puntate jappo subbate ita...e ora sono uscite la 64 e 65 che sono l'inizio di una specie di filler molto belli....
    sono un capolavoro secondo me....assolutamente fantastica la saga della soul society

cmq bene allora appena me lo prendo, ci scambiamo i codici amico e ci mazzuoliamo di brutto ok ragazzi?

x vampire: ma lo story mode è lungo quanto la saga della soul society? cioè lunghetto o dopo pochi combattimenti finisce? inoltre dal trailer ho visto che si riproponevano combattimenti famosi dell'anime tipo ukitake e kyoraku contro genryusai ecc.....è così anche nello story mode cioè che fai combattimenti della serie con vari pg, oppure ogni pg ha uno story mode diverso con diversi incontri?

ah e ragazzi, le mosse normali sono tante? oppure 2 attacchi in croce + speciali? e gli speciali sono parecchi vero?
    nessun problema per i codice amico ^^
    la storia non l'ho capita bene, è da un po' che continuo a ripetere combattimenti contro 2 personaggi solamente ._.
    A proposito, Vampire, tu hai finito lo story con Ichigo? Continuo a battermi con i tipi del livello 2 e 3B se non sbaglio

Registrato il
    12-04
    Citazione Vampirehunter
    EDIT: riguardo alle combo speciali di Ichigo, la più potente è indubbiamente quando si trasforma così: http://users.lichtsnel.nl/~spacey/dump/wallpapers/bleach/ichigo.jpg
    Benkei
    Diventa potentissimo

Registrato il
    12-04
    nessun problema per i codice amico ^^
    la storia non l'ho capita bene, è da un po' che continuo a ripetere combattimenti contro 2 personaggi solamente ._.
    A proposito, Vampire, tu hai finito lo story con Ichigo? Continuo a battermi con i tipi del livello 2 e 3B se non sbaglio
    se vai su gamefaqs, sulla board del gioco c'è un topic che spiega come risolvere l'inghippo, io l'ho cominciata stasera e sono arrivato al secondo scontro con Renji

Registrato il
    01-06
    bAnkai prego

comunque ragazzi, se volete sapere qualcosa sulla trama, chiedete a me anche via pm, che so dirvi qualsiasi cosa

SOUTE NI ZASE!

HYORINMARU!

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    buon gioco lo voglio!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo