sono al secondo mostro..la donna di sabbia..ma è difficilissimo..c'è qualche tecnica per sconfiggerla?![]()
sono al secondo mostro..la donna di sabbia..ma è difficilissimo..c'è qualche tecnica per sconfiggerla?![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
ok niente ho risolto![]()
5455-3490-4932
altro problema..devo combattere contro due guardie dentro un cerchio di fuoco ma sto impazzendo, mi battono sempre ._. come cavolo faccio?
5455-3490-4932
Nel 2 quando c'erano questi problemi andavo di combo a manetta...![]()
Ilar[Y]
Io ce lo fatta in un modo solo
il dark prince ti darà suggerimenti ma intanto te li do io![]()
Quando il primo guardiano ti attacca e gli rimane la spada (o l'ascia non ricordo) conficcata in terra attaccalo, così finche non m uore, poi attacchi l'altro!
![]()
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
mazza se è difficile, arrivano a metà vita e mi ammazzanoNeutral.
![]()
5455-3490-4932
Ilar[Y]
Si in effetti è quello + difficile però ora che ricordo devi usare bene anche la tecnica dell'attacco del pugnale del tempo, cmq se propio non riesci ad ucciderli ti do i savegames. (Il boss è + facile te lo dico subito, non ti preoccupare).![]()
![]()
Prova ancora e guarda bene le loro tattiche, usa bene il pugnale e so ke ce la farai!! LO SENTO!!!![]()
Ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!
![]()
Se ai msn ti posso dare 1 mano anke da li, sono pronto a reistallare subito il gioco!!
grazie dell'aiuto ma alla fine ce l'ho fattaprova e riprova sono riuscita ad ammazzarli
cmq non voglio usare i savegame, preferisco farcela da sola
ma i crediti di sabbia che sono?
Io ora sono arrivata quasi alla fine..praticamente ho risalito quei piani dove bisognava pure trasportare su un masso con degli "ascensori" per far leva su un altro °_° mi serve la sabbia ._. si prende dai crediti di sabbia o quelli non centrano niente?![]()
5455-3490-4932
Lo sapevo che ce lavresti fatta, in effetti sei guasi alla fine, i crediti di sabbia servono a far sbloccare immagini e video dalle gallerie, se ti serve sabbia rompi il + possibile le cose e uccidi tutti i nemici!!!!![]()
![]()
![]()
eh ma sono in un punto dove arrivo con la sabbia piena, però ci sono mille ostacoli e la spreco tuttaNeutral.
quindi poi se muoio ricomincio da poco prima dove c'è una fontata/chiave che mi porta alla stanza con sti ostacoli ma sono senza sabbia e nei dintorni non c'è niente di nemico o vaso ecc..
quindi..per non ricominciare un pezzettone prima solo per recuperare sabbia volevo sapere se c'era qualche trucchetto..
a sto punto un savegame dopo gli ostacoli mi servirebbe
![]()
5455-3490-4932
Ilar[Y]
Continua a provare cercando di evitare gli ostacoli!!!! Oppure..... ci sarebbero iSave Games
(non lo fare), trucchi non ce ne, ma se ai ucciso le 2 guardie SENTO che puoi riuscire a superare anke questo!
![]()
si ma il problema è che non mi va di fare sempre un mega pezzo di 5 minuti prima di arrivare a quel pezzo difficile ._.Neutral.
5455-3490-4932
Ilar[Y]
![]()
E' gia, bè se propio non ce la fai riprova domani con calma! Fammi sapere, non puoi perderti il bellissimo scontri finale!
![]()
![]()
sono arrivate al Visirsto bestemmiando come una turca
adesso ho spento ma mi ammazzava sempre alla fine ._. era la quinta volta di seguito che lo facevo..ufff non vedo l'ora di finirlo sto gioco
![]()
5455-3490-4932