Prince of percia 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prince of percia 2

Cambio titolo
    `°¤ø,¸©¸,ø¤°^°¤ø,¸©¸,ø¤°`
    Registrato il
    09-05

Prince of percia 2

Se riesco a trovare tutti i bozzetti sucede qualcosa? xche' un mio amico mi ha detto che se si riescono a trovare tutti i bozzetti ti da cose speciali. e' vera questa cosa o no??? grazie :9

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione SuperSonic88
    Se riesco a trovare tutti i bozzetti sucede qualcosa? xche' un mio amico mi ha detto che se si riescono a trovare tutti i bozzetti ti da cose speciali. e' vera questa cosa o no??? grazie :9

Penso ke ti diano nuove cose nelle gallerie, nel gioco no!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05
    sono DACCORDISSIMO con 'Neutral', l'acquisizione di tutti i bozzetti, non fa altro ke sbloccare nuove scene nella galleria, ma a livello 'play' non comporta alcun cambiamento, ne piccolo, ne grande!

Mi dispiace, consultando anke la guida del gioco (ke puoi trovare aquesto indirizzo in italiano per giunta: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12 ) sono giunto alla conclusione ke questo tuo 'amico' ti abbia raggirato, don't worrie succede!
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente

Registrato il
    11-05
    Citazione Push2005
    sono DACCORDISSIMO con 'Neutral', l'acquisizione di tutti i bozzetti, non fa altro ke sbloccare nuove scene nella galleria, ma a livello 'play' non comporta alcun cambiamento, ne piccolo, ne grande!

Mi dispiace, consultando anke la guida del gioco (ke puoi trovare aquesto indirizzo in italiano per giunta: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12 ) sono giunto alla conclusione ke questo tuo 'amico' ti abbia raggirato, don't worrie succede!

o forse avevi capito male, quindi i bozzetti in conclusione non modificano il gioco! Però io preferisco il metodo dei "due troni"

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione SuperSonic88
    È una ca**ata. Solo in POP3 di danno armi nuove se finisci il gioco ai vari livelli di difficoltà.

Registrato il
    11-05
    Citazione Shock85
    È una ca**ata. Solo in POP3 di danno armi nuove se finisci il gioco ai vari livelli di difficoltà.

Già, però non mi è mai riuscito ussarle