Alcuni miei contatti continuano a mandarmi maledetti link a qualche sito,tutto in inglese.NOn sono loro a farlo,è un qualche trojan/virus/bot non so,ne sapete niente?
Alcuni miei contatti continuano a mandarmi maledetti link a qualche sito,tutto in inglese.NOn sono loro a farlo,è un qualche trojan/virus/bot non so,ne sapete niente?
BLOCCALI, non ci vuole molto
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
hai per caso scaricato la versione 8 di messenger che gira x la rete?
Acris victoria capta magno sacrificio
Praticamente ogni cosa che scrivono,danno anche questo link spammatorio.Sono miei contatti con cui parlo ogni giorno e non ho scaricato nessuna versione nuova di messenger,almeno non io
in rete qualche tempo fa girava questa notizia:
MSN Messenger 8 Beta? No, è un trojan!
La società di sicurezza F-Secure ha segnalato la presenza di un nuovo trojan che sta cercando di diffondersi tramite i sistemi di messaggistica istantanea invitando il destinatario del messaggio a scaricare la Beta della tanto attesa versione 8 di MSN Messenger.
Se si clicca sul link contenuto nel messaggio, e poi si scarica e lancia il file eseguibile, il PC viene infettato dalla un trojan, Virkel.f, che trasforma il PC in uno zombie utilizzabile da cracker senza scrupoli per rubare dati e lanciare attacchi di distributed denial of service (DDoS) verso certi siti. Il cavallo di ***** è anche in grado di uccidere i processi di alcuni software antivirus e bloccare l'accesso ai più noti siti sulla sicurezza.
Acris victoria capta magno sacrificio
mandali a quel paese e digli di essere meno niubbi.Hellgatsu
io li odio