Quando cerco di salire le scale per entrare nella stazione di polizia nel Capitolo 3 mi si blocca il gioco! Con google ho scopero che nel CD1 c'è una directory chiamata "Station_fix" e che dentro c'è una patch... ebbene, mettendo come percorso dell'installazione la cartella "C:\Programmi\TLJ", dove ho installato il gioco, mi crea dei file... se clicco su "update.exe",però, mi da un errore dicendo che "PATCHW32.dll non è stato trovato e che reinstallando il gioco il problema si potrebbe risolvere".
La mia domanda è: ho fatto tutti i passaggi correttamente (cioè, dopo avere scompattato la patch, devo cliccare du Update.exe)?
Ci sono altri modi per aggirare il bug (a parte intrufolarsi nel cassonetto dell'immondizia, che ho già fatto e April non ne vuole più sapere di rifarlo)?
Reinstallando il gioco ho qualche possibilità di risolvere il problema senza perdere i salvataggi?
Il mio computer è composto da un AMD64 Athlon 3200+, 1 GB di RAM e una GeForce 6600GT.
Confido nella vostra esperienza... non voglio ricominciare il gioco per un bug! XD
Grazie mille per le risposte