Qual'è la vostra preferita?
la mia è quella di call of duty 2,al livello della demolizione quando hai distrutto l'edificio nazista.Consiglio vivamente di ascoltarla tutta.![]()
Qual'è la vostra preferita?
la mia è quella di call of duty 2,al livello della demolizione quando hai distrutto l'edificio nazista.Consiglio vivamente di ascoltarla tutta.![]()
Call of Duty L'Ora Degli Eroi all'inizio del livello di Stalingrafo
Splinter Cell Chaos Theory
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
ah ma non mi pareEdivad Snake
![]()
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
L'OST di GTA Vice City owna![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Quella di Monkey Island 1, il tema iniziale, ascoltato tramite lo speaker del PC![]()
mi ricorda i bei tempi![]()
io dico quella di Metal gear solid 2:substance.
è epica, tipo quando snake corre sparando in mezzo alle guardie e senti quella melodia strappalacrime. è la migliore mai fatta(secondo me)
Le colonne sonore di Silent Hill 2 e Silent Hill 3 sono le migliori che abbia mai sentito.
gta vc e sa ed nba live a parte che contengono canzoni non dedicate direi, fahrenheit e monkey island 2
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
quella di vice city e sc ct.
Monkey Isalnd, e The Dig come avventure grafiche
Anche Metal Gear Solid, con il suo tema principale, mi ha colpito molto!
Beh, ma quelle sono più che altro compilation... io credo che l'autore del topic intendesse colonne sonore originali...GeppoBerghem
![]()
allora metal gear, nel 3 la musica che accompagna lo scontro finale è strappa lacrimesca_2
![]()