Raga esiste qualche truccho per need for speed most wanted per avere soldi? Ho visto su MITS però non capisco l'inglese se per favore mi spiegate come fare? Grazie delle risposte
Raga esiste qualche truccho per need for speed most wanted per avere soldi? Ho visto su MITS però non capisco l'inglese se per favore mi spiegate come fare? Grazie delle risposte
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
No, per i soldi devi usare un trainer
sarebbe?yellow
Spiegatemelo... pls
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
se vuoi puoi mandarmi il tuo save a [email protected] te lo modifico a 999.999.999. e te lo rimando ciao.Felixp
ti ho mandato l'emailmiddley64
![]()
DanteSparda
ok lo modifico subito e te lo rimando ciao
Ciao, se oggi pomeriggio ti mando il mio salvataggio mi aumenti i soldi?
Grazie in anticipo!![]()
PS: la mia email è [email protected] per non sbagliare.![]()
Ciao middley64, ti ho appena inviato una e-mail con il mio salvataggio (Simone)...
Grazie mille.
mi dici come fai a mettere i soldi 999.999ecc...?che trainer usi?
PS:
mi dai il link per scaricare il trainer?
http://forum.gamesradar.it/showpost....61&postcount=3
preso direttamente dal MITS...