problema MB o ram???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema MB o ram???

Cambio titolo
  1. #1
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882

    problema MB o ram???

    ciao.
    ho un problema. nn mi parte windows. mi viene la classica schermata con la barra di caricamento e poi la successiva chermata nera che dura 2 sec(poco prima di entrare nel descktop) poi mi viene la schermata blu e si riavvia.
    ho 4 slot per le ram alternate così " 1 1 2 2 " per il dualchanel. quando metto le ram negli 1 il pc mi fa quel lavoro descritto sopra. se li metto sul 2 lo schermo rimane nero.
    siccome mi si è bruciato l'alimentatore martedi scorso ho paura che il corto abbia procurato i danni. ma nn capisco se è un problema degli slot o delle ram bruciate.
    cos'è secondo voi? ram o MB da cambiare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Leone San Marco
    Registrato il
    06-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    710
    guarda, spero che siano le ram, comq prova a cambiarle, con un modello uguale a quelle che hai già, se ti dovesse fare lo stesso lavoro, allora compri la scheda madre uguale a quella o versione superiore in modo che tu possa mettere 4 ram...


    altrimenti, fai prima e risprarmi soldi, vai dal tuo rivenditore di fiducia, e gli porti il pc, loro in 10 minuti sapranno dirti cos'è...
    ciao
    L'ultimo giorno facile, era ieri...
    Macbook 5,1

  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Leone San Marco
    altrimenti, fai prima e risprarmi soldi, vai dal tuo rivenditore di fiducia, e gli porti il pc, loro in 10 minuti sapranno dirti cos'è...
    ciao
    il mio rivenditore di "fiducia" è l' essedi. mi pelano 25 € all'ora per l'assistenza.
    domani impresto le ram ad un mio amico e guarda se è problema di ram.
    cmq è gia la 3a volta che mi sostituiscono le ram perciò credo che sia un problema di MB. ora l'alimentatore l'ho cambiato con un enermax noisetaker perciò alimentatore che faceva passare un voltaggio maggiore è escluso.

  4. #4
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    dai. su timidoni. espertoni di Hardware aspetto risposte.

  5. #5
    Utente L'avatar di Leone San Marco
    Registrato il
    06-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    710
    nn sei messo molto bene eh...

    l'essedi non è che mi piaccia tanto come rivenditore, onestamente credo che il migliore in Italia sia tecnocomputer...o comq quello che prestazioni servizi sia il più affidabile...
    L'ultimo giorno facile, era ieri...
    Macbook 5,1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •