Ragazzi ma questo gioco è introvabile!!!!
Ho girato decine di siti ma non l'ho trovato su nessuno (cerco una copia originale), voi conoscete un sito che lo vende??![]()
Ragazzi ma questo gioco è introvabile!!!!
Ho girato decine di siti ma non l'ho trovato su nessuno (cerco una copia originale), voi conoscete un sito che lo vende??![]()
Roccia
no, mi spaice, l'unica è trovarlo usato![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Su eBay internazionale se ne trovano a decine, in edizione economica ed in bundle con Soulbringer (altro ottimo CRPG) a circa 9€ + spese di spedizione. Nuovo.Roccia
Se invece cerchi l'edzione originale "boxed" beh, credo che ti dovrai rassegnare. Io la mia, non la venderei manco per 100€![]()
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Rileggi quanto ho scritto. Ho forse detto che e' l'espansione? Mi pare ci sia scritto "un altro ottimo CRPG"anamichiN1
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
io ho acquistato l'edizione originale con scatola di cartone su ebay (27,00 euro)
l'ho cercato per molto tempo ma alla fine l'ho trovato![]()
"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."
Io ce l'ho originale comprato nuovo appena uscito, scaricata la patch non sono riuscito più a staccarmi dal monitor. Che gioco!!