E' pericoloso chiedere soldi in prestito all'usuraio di Khorinis che si chiama Lehmar? Ovviamente non intendo ridarglieli ma temo che in seguito mi sguinzagli contro i suoi scagnozzi.![]()
E' pericoloso chiedere soldi in prestito all'usuraio di Khorinis che si chiama Lehmar? Ovviamente non intendo ridarglieli ma temo che in seguito mi sguinzagli contro i suoi scagnozzi.![]()
Io avevo paura, anche se avevo bisogno di cash non gli ho mai chiesto niente![]()
prendi i soldi e poi metti ko i suoi scagnozzi... e fine della storia
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
stai attento a evitarli, poi quando puoi ammazza lo strozzino!
Lascia perdere, non glieli ho mai chiesti... e ho finito il gioco con 5000 monete d'oro. Prova a rubargli il registro, invece ^__^
Melkor
5000? O_O così poche? a me quando andava bene stavo intorno ai 20000 -50000...
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Berserker86
più o meno ho fatto così anke io...mi ha dato i soldi e poi lo ho pestato...
![]()
In effetti è una mezza sega a combattere. Il registro quando posso fregarglielo se sta sempre su quella sua maledetta poltrona?
Ma ce l'ha addosso o nel baule accanto al letto?
A morte gli usurai!!!!
![]()
devi imparare a borseggiare x rubarglielo
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
così pochi??andrea-d
io avevo 230982 monete tutte rubate
ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
Xen,Lordaeron,Arkantos...
puoi usare in trucco insert goldAfterburner
ma ogni volta che prendi i soldi (1000) perdi non so quanta esperienza
cmq non ti preoccupare non perdi i livelli
ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
Xen,Lordaeron,Arkantos...