un po' di domandine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: un po' di domandine

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05

un po' di domandine

1) ho visto il dog trainer (cheat x nintendogs) in un negozio oggi, cosa ne pensate? sono un po' in dubbio, gioco ancora a nintendogs ma vorrei avere tutte le razze dei cani, purtroppo bisogna fare davvero tanti tanti punti e mi sto stufando. ma ho paura che il dog trainer ammazzi completamente il gioco.

2)ho trovato advanced wars usato, ma la differenza di prezzo con il gioco nuovo non è molta. anche in italia è così o si trovano affari migliori? sono in inghilterra al momento.
    usato £25
    nuovo £29

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Citazione Stokey
    1) ho visto il dog trainer (cheat x nintendogs) in un negozio oggi, cosa ne pensate? sono un po' in dubbio, gioco ancora a nintendogs ma vorrei avere tutte le razze dei cani, purtroppo bisogna fare davvero tanti tanti punti e mi sto stufando. ma ho paura che il dog trainer ammazzi completamente il gioco.

2)ho trovato advanced wars usato, ma la differenza di prezzo con il gioco nuovo non è molta. anche in italia è così o si trovano affari migliori? sono in inghilterra al momento.
    usato £25
    nuovo £29
    per la prima si,ammazza completamente il tempo.per la seconda non posso aiutarti.

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Stokey

usato £25
    nuovo £29
    -io l' avevo preso e avevo 30000 punti e mi sono accorto che mi ha rovinato il gioco! l' ho venduto subito
    -nuovo a 29€ è da prendere

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    non prendere assolutamente il dog trainer...ti rovina il gioco è tutto fatto e diventas inutile possseddeere nintendogs...

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Citazione francesco di lillo
    -io l' avevo preso e avevo 30000 punti e mi sono accorto che mi ha rovinato il gioco! l' ho venduto subito
    -nuovo a 29€ è da prendere
    mi sa ke sono 29sterline (£) e nn euro (€)
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Il prezzo è più o meno lo stesso italiano. 25£ sono circa 38€ quindi...

Cris92
    Ospite
    No, io lo ho trovato a 29 euri^^ nuovo di zekka