Gothic II- La Prova del Fuoco (?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gothic II- La Prova del Fuoco (?)

Cambio titolo
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03

Gothic II- La Prova del Fuoco (?)

ciao a tutti.
    appassionatissimo al primo capitolo ho comprato il secondo... uno spettacolo. dopo averlo finito due volte (prima come paladino e poi come cacciatore di draghi) ho deciso di affrontare i possenti draghi come mago del fuoco! ed eccomi che dopo aver svolto le mansioni da novizio vengo sottoposto alla prova del fuoco. riesco ad eliminare il golem... ma! ma eccomi qui dopo due settimane che non ho la più pallida idea di come andare avanti. non mi piace usare le soluzioni.. quindi sarei contento se c'è qualcuno in grado di aiutarmi dicendomi dove poter trovare una runa! e magari un piccolissimo indizio riguardo al cammino del fedele!

grazie mille, sto diventando pazzo

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Bhe.. per il golem hai già fatto.....Allora i segni di innos sono i santuari per intenderci.

Appena ucciso il golem prosegui per la strada uccidi il fuorilegge e passi il ponte... arriverai dal novizio ulf che dopo averci parlato ti seguirà....
    Vai verso il lago e all'incrocio vai a destra... segui il percorso fino ad arrivare ad un'arcata dove si trova in santuario uccidi i 2 topi e vai ancora a destra controlla i muri e troverai una grotta molto coperta... segui il passaggio con la roccia attorno (quella arcata) ed arriverai in una stanza dove si trova l'altro novizio. uccidili tutti e due, apri il forziere e troverai la rruna che ti serve per completare la prova dell'altro maestro.... torna al monastero e di agli altri maghi che hai completato le prove, cerca dello zolfo (se non sbaglio si può comprare da gorak o come si chiami) e una pergamena di freccia infuocata, vai a farti insegnare la formula dal maestro più lontano dal banco runico e poi usa appunto il banco runico per creare la runa.... spero di aver detto giusto... Ciauz

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    10-03
    Citazione Lord Death
    Bhe.. per il golem hai già fatto.....Allora i segni di innos sono i santuari per intenderci.

Appena ucciso il golem prosegui per la strada uccidi il fuorilegge e passi il ponte... arriverai dal novizio ulf che dopo averci parlato ti seguirà....
    Vai verso il lago e all'incrocio vai a destra... segui il percorso fino ad arrivare ad un'arcata dove si trova in santuario uccidi i 2 topi e vai ancora a destra controlla i muri e troverai una grotta molto coperta... segui il passaggio con la roccia attorno (quella arcata) ed arriverai in una stanza dove si trova l'altro novizio. uccidili tutti e due, apri il forziere e troverai la rruna che ti serve per completare la prova dell'altro maestro.... torna al monastero e di agli altri maghi che hai completato le prove, cerca dello zolfo (se non sbaglio si può comprare da gorak o come si chiami) e una pergamena di freccia infuocata, vai a farti insegnare la formula dal maestro più lontano dal banco runico e poi usa appunto il banco runico per creare la runa.... spero di aver detto giusto... Ciauz

grazie infinite! anche se mi bastava solo un piccolo suggerimento! e pensare che ci sono andato così vicino...
    sei il mio salvatore!!! xD

Registrato il
    07-05
    tanto devi farti anche tutte le missinoi per diventare un cittadino... almeno io ho dovuto farle sennò non mi lasciavano entrare..... sarà un bug....

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    10-03
    Citazione Lord Death
    tanto devi farti anche tutte le missinoi per diventare un cittadino... almeno io ho dovuto farle sennò non mi lasciavano entrare..... sarà un bug....
    ah, ma guarda che sono già cittadino... apprendista di Costantino per la precisione.

Registrato il
    07-05
    maledetto ! .... anche io

comunque non ti conviene usare molto la magia perchè il mana scende velocissimo....

"A black winter day
    No, darker than that