Volevo sapere quando usciva e se usciva anche per pc.Sono quasi sicuro che mi direte che non uscirà per pc ma non si sà mai.
E poi volevo chiedervi;FF X uscirà per pc o no?E quali sono i requisiti per giocare online con FF XI?
Volevo sapere quando usciva e se usciva anche per pc.Sono quasi sicuro che mi direte che non uscirà per pc ma non si sà mai.
E poi volevo chiedervi;FF X uscirà per pc o no?E quali sono i requisiti per giocare online con FF XI?
No x le prime 2 domande;x la terza non saprei.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
C'è qualche modo per NON giocare online a FF XI?
Purtroppo no.Come WoW si gioco SOLO online.Arcibaldino
E purtroppo nn vedremo nessun FF tranne l'XI x PC
allora per poter giocare devi avere un processore da 800MHz ,1238MB di RAM,scheda video 32MB di ram ,6 giga di spazio libero su har disc, una connessione ADSL e cosa più importante una CARTA DI DREDITO per poter giocare visto che è un gioco on line e quindi dovresti sborsare 12 euro al mese
Falso, anche i pesci sanno che si può hostare la partita nel proprio computer con wowdif
![]()
puio solo provare a giocare o con 9 o con 8 o con 7 piu di questo niente
io pensavo che era solo ed eslusivamente on line visto che ci sono cose che da soli è leggermente difficile fare ,oppure cambia la trama ?( fammi sapè)deviz
![]()
Come si fa a giocarci senza connettersi?Magari mandami un messaggio se non lo vuoi far sapere a tutti.deviz
Ultima modifica di Arcibaldino; 29-01-2006 alle 20:40:10
Arcibaldino
Scusate non ho wow, ,ma avevo sentito alcuni utenti di gr dirlo..BlackDragoon
![]()
Mi sapreste dire altri titoli simili a Final Fantasy?
prova
a giocare con 8-7-9 che guarda sono molto belli anche se di vecchia data