iniziativa L.A.V.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: iniziativa L.A.V.

Cambio titolo
  1. #1
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292

    iniziativa L.A.V.

    Ragazzi mi raccomando, io a queste cose sono molto attaccato, vi prego, contribuite anche voi. grazie.http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  2. #2
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    http://www.infolav.org/iniziativeincorso/introduzione/ mi sa che mi sono sbagliato, perdono.... era qui!
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  3. #3
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    temo di non poter far molto, in questo caso.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Purtroppo non penso che qualche firma possa servire a qualcosa...

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Ho preso le uova di cioccolato sabato,ed anche se come dicono altri non serve a niente,io mi sento di farlo lo stesso

  6. #6
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    grande rika....una firma serve a poco, ma quel poco è sufficente,io odio la violenza sugli animali... pensate che sono finito in un fossato con la macchina per non investire una volpe...
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  7. #7
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    bah, non so, sinceramente non mi sento contro la caccia.
    in questo non c'è nulla di razionale, è solo una sensazione...
    boh, forse quando umanizziamo troppo il mondo animale esageriamo un pò... non saprei, forse anche questo è relativo ma dipende come la pensate sull'ipotesi che l'uomo sia un animale, che sinceramente non condivido, ma poi andrei OT...
    no niente non fateci caso

  8. #8
    mah...'sti animalisti...scusate ma nn capisco xkè essere contro la caccia...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  9. #9
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    semplicemente perchè non è uno sport... il calcio, le arti marziali, quelli sono sport, non sparare cartucce da 12mm ai passeri (una volta era pure vietato tra l'altro...) oltretutto sono pure più grosse dell'uccello stesso...
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  10. #10
    Inviato da Draka
    semplicemente perchè non è uno sport... il calcio, le arti marziali, quelli sono sport, non sparare cartucce da 12mm ai passeri (una volta era pure vietato tra l'altro...) oltretutto sono pure più grosse dell'uccello stesso...
    intendo dire ke l'essere umano è onnivoro, quindi mangia sia carne ke verdura...se poi m dici ke uno caccia e nn mangia la selvaggina allora è un'altra storia...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  11. #11
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    Inviato da Kiroken
    intendo dire ke l'essere umano è onnivoro, quindi mangia sia carne ke verdura...se poi m dici ke uno caccia e nn mangia la selvaggina allora è un'altra storia...
    La maggior parte dei cacciatori di oggi caccia per svago, mangia le sue prede solo se sono adatte ad esser mangiate.

    I cacciatori "vecchio stile" sono rari, ormai.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •