, vi stresso per l'ultima volta (forse) ma ora sono in un punto (dopo aver guidato un cararmato, dove ho difeso il ponte ed ora è arrivato il carrarmato alleato, ma mi viene sempre distrutto, lo devo aiutare??se si come?
, vi stresso per l'ultima volta (forse) ma ora sono in un punto (dopo aver guidato un cararmato, dove ho difeso il ponte ed ora è arrivato il carrarmato alleato, ma mi viene sempre distrutto, lo devo aiutare??se si come?
Ciao picciotto con la testa alta!!!![]()
Ai lati della strada che conduce al ponte (come ben saprai) cisono delle case. Più precisamente all'imboccatura del ponte si trovano due case in cui puoi (devi) entrare. Nella casa a sinistra parte il salvataggio automatico e appena pronto salta come un coione su per le scale a pioli, dove c'e un torioncino con un buco nel muro.
Quì se fai veloce vedrai arrivare il tuo tank rubato ai nazzisti e con il fucile da cecchino sparaflescia chiunque si avvicini al detonatore. Una volta che il carro ha distrutto il cannone di guardia e il detonatore puoi dedicarti a una attività molto divertente: guidare l'aviazione con il tuo binocolo.
Se con il binocolo punti e clicchi uno dei carri nemici che tenta di distruggere il tuo King Tiger i bombardieri lo ridurranno in![]()
Ma non fidarti della postazione da cecchino che verrà distrutta. Vai nella casa sulla destra dove troverai munizioni e medikit.
Binocolo in pugno conduci gli aerei a scaricare caramelle sui carri (occhi all'altro king Tiger nemico) ma stai attento ai nazzisti che vogliono sangue (a proposito se vuoi inserirlo contattami) e mitragliali tutti!!!! Good Luck Tenent Pawell!!!