Mugen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mugen

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02

Mugen

Ragazzi avete mai provato MUGEN??Il Mugen è una piattaforma picchiaduro 2D free con la quale ci si può divertire all'infinito. Con questa piattaforma potete giocare con qualsiasi personaggio vogliate ( se ne possono inserire fino a 60 ) e lo stesso vale per gli sfondi ( stage ) che si possono cambiare a piacimento, idem le musica di sottofondo, l'importante è scaricarli ed installarli. Ricordate i vari Street Fighter?? Più o meno in quel modo è...Però in questo caso è più divertente perchè potete inserire diversi personaggi e farli combattere fra di loro ad esempio:Ryu VS SubZero; SuperMario VS Sonic...ecc ecc. Per scaricarlo vi linko questo http://mugen.andromedafree.it/
    I personaggi li poetet trovare in giro per internet, fatevi aiutare da google insrendo la parola CHARS che vuol dire characters... oppure andate qui http://www.mugenation.com/index.php/cat=team/sez=chars. Buon divertimento

Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    mugen? oldissimo e noioso alle lunghe

Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Guarda che il limite di personaggi non è 60! Ci sono delle modifiche per farglinìene tenere molto di più! Comunque è molto bello!

Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Moolto old... ci avrò giocato dai 2 ai 5 minuti, poi mi sono rotto... cmq da provare per i fissati di picchiaduro 2d..

Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    mamma mia quanti ricordi...io ci ho perso la testa ai tempi del 56k...avevo tutti i pg possibili e innimaginabili...lo rivoglio!!
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Registrato il
    10-02
    Veramente io non gioco...Mi scarico i personaggi più forti che esistono e guardo le battaglie... uno spettacolo

Utente L'avatar di _Ozzy
    Registrato il
    12-05
    no c'hai proprio un c...o da fare eh?? :P
    ...sempre col sorriso sulle labbra...

...www.geometra.info...il forum dei geometri italiani!!

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Mi spiace ma odio i picchiaduro.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    ho giocato con il karate boy,peccato che qui non ho il joypad,cmq in quale cartella metto i characters scaricati?

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    il mio amico li crea i personaggi e gli stage..........è davvero un fenomeno
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    scusate ma ogni file zip va scompattato e per quello che riguarda i personaggi devo copiare tutto il file a chars o devo selezionare alcuni file da mettere in sound,font,docs,ecc?

Registrato il
    10-02
    Citazione anamichiN1
    scusate ma ogni file zip va scompattato e per quello che riguarda i personaggi devo copiare tutto il file a chars o devo selezionare alcuni file da mettere in sound,font,docs,ecc?
    Metti tutti i personaggi a chars ma per metterli nel gioco c'è un procedimento un pò complicato comunque adesso ti linko un sito dove puoi scaricare un programma che ti facilita le cose

Registrato il
    10-02

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Odioso..

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    ex programmatore mugen.

E' bello avere il controllo sull'universo