Gotich 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 200

Discussione: Gotich 2

Cambio titolo
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05

Gotich 2

Pyrocar mi ha detto di trovare tutti i posseduti ... mi sapete dire dove sono Vino e Malak?

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

feledin
    Ospite
    scusa della domanda,io mi trovo nella valle delle miniere e devo chiedere rinforzi ad un certo Galdimor(ora non mi ricordo come si chiama) da parte di Marcus.Dove devo andare per trovare Galdrimor?

Poi come faccio ad entrare nel castello dei paladini?

Scusa delle domande. Grazie

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Vino si trova alla fattoria di Lobart... quella all'inizio del gioco.

Malek si trova alla fattoria di Bengar
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    07-05
    Citazione feledin
    scusa della domanda,io mi trovo nella valle delle miniere e devo chiedere rinforzi ad un certo Galdimor(ora non mi ricordo come si chiama) da parte di Marcus.Dove devo andare per trovare Galdrimor?

Poi come faccio ad entrare nel castello dei paladini?

Scusa delle domande. Grazie
    Allora per entrare nel castello se intendi, quello vecchio c'è un ariete distrutta che porta sul castello ( devi fare il giro delle mura)

Per i rinforzi devi andare da Garond che è il capo dal quale devi andare per lord Hagen che ti chiede di trovare i 3 capi dei gruppi degli scavatori....

Garond è seduto nell'edificio dove all'entrata ci sono 2 guardie che ti chiedono dove vuoi andare e tu ripondi che sarebbe meglio chiedere da dove arrivi ecc....

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    07-05
    Citazione andrea-d

Grazie.. ma bengar qual'è?

"A black winter day
    No, darker than that

feledin
    Ospite
    ma Garond si trova nell'isola a khorinis o nella valle delle miniere?

Registrato il
    07-05
    nella valle delle miniere nel castello vecchio....se usi i trucchi schiacci B per entrare nel menù del tuo pg, scrivi MARVIN e chiudi il pannello con B. Sull'angolo in altro a sinistra verrà scritto MARVIN MODE. A questo punto schiacci F2 e inserisci ITRU_TELEPORTOC e ti darà la runa per il castello. Se per caso non sai come si fa ad usarla basta che ci schiacci sopra come se fosse un arma, schiacci il numero corrispondente... se sei un guerriero e non hai altre rune 3.... e tieni premuto il tasto azione e avanti.

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    07-05
    Citazione andrea-d

Bengar mi dice che Malak è andato via con altri contadini... sai dirmi dove che devo trovarlo a tutti i costi?

"A black winter day
    No, darker than that

Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Citazione Lord Death
    Bengar mi dice che Malak è andato via con altri contadini... sai dirmi dove che devo trovarlo a tutti i costi?
    sta sotto il ponte che porta al rifugio di Dexter

feledin
    Ospite
    scusa ancora ma Garond mi ha detto che devo andare nelle miniere per chiedere quanto rifornimento di metallo abbiamo,cosi devo uscire dal castello e dirigermi alle miniere di Marcos,di Silvestro e di Fajeth.Ci sto provando ma è impossibbile attaccare gli orchi per farsi strada,c'è un'altro modo?

Registrato il
    07-05
    devi trovare un posto per passare senza essere attaccato dagli orchi oppure semplicemente correre senza essere beccato dalle palle di fuoco degli sciamani

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    07-05
    Citazione Lion@89
    sta sotto il ponte che porta al rifugio di Dexter
    Il rifugio di dexter.... ah, quello dove ci sono i ladri che ti attaccano subito... ma a cosa servono??

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    07-05
    Sotto la locanda di Hanna (tra il patibolo e la piazzetta) c'è una porta che porta alle fogne dove una donna chiede se vogliamo entrare in un'organizzazione... siccome io sono entrato schiacciando K con i trucchi non so cosa si deve fare per andarci. Sapete dirmelo voi?

"A black winter day
    No, darker than that

Zak345ces
    Ospite

Messaggio

Citazione Lord Death
    Sotto la locanda di Hanna (tra il patibolo e la piazzetta) c'è una porta che porta alle fogne dove una donna chiede se vogliamo entrare in un'organizzazione... siccome io sono entrato schiacciando K con i trucchi non so cosa si deve fare per andarci. Sapete dirmelo voi?
    L'organizzazione è la Gilda dei Ladri,per avere la chiave devi denunciare Rengaru(il tizio che ha rubato i soldi a Jora)ad Andre,parlare poi con Kardif(il locandiere) che ti dice di incontrare un tizio dietro la pescheria di
    F[qualcosa],fai la festa ad Attila e gli prendi la chiave,poi vai alla porta che hai oltrepassato coi trucchi e la apri con la chiave appena presa,poi parli con Cassia,gli chiedi di entrare nella Gilda e il gioco è fatto!Ciao!

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione Zak345ces
    L'organizzazione è la Gilda dei Ladri,per avere la chiave devi denunciare Rengaru(il tizio che ha rubato i soldi a Jora)ad Andre,parlare poi con Kardif(il locandiere) che ti dice di incontrare un tizio dietro la pescheria di
    F[qualcosa],fai la festa ad Attila e gli prendi la chiave,poi vai alla porta che hai oltrepassato coi trucchi e la apri con la chiave appena presa,poi parli con Cassia,gli chiedi di entrare nella Gilda e il gioco è fatto!Ciao!
    veramente con la chiave di attila puoi passare dalla porta sul mare e poi ti danno quella dentro l' albergo

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo