Come promesso nelle ultime settimane..è stata rilasciata oggi la demo dello sparatutto Timeshift, disponibile sul sito nello spoiler xchè non so si possa postare...ancora non l'ho provata xk è in download...ma aspetto commenti dopo!
Spoiler:
Come promesso nelle ultime settimane..è stata rilasciata oggi la demo dello sparatutto Timeshift, disponibile sul sito nello spoiler xchè non so si possa postare...ancora non l'ho provata xk è in download...ma aspetto commenti dopo!
Spoiler:
dagli screen sembra una figata.. mo scarico...![]()
quali screen?
L'ho provato....ma niente di che...davvero, pensavo fosse qualcosa di molto superiore dagli screen...ma invece mi sembra avere davanti un motore grafico davvero poco calibrato ed esageratamente scattoso...x il resto il goco è divertente...ma cm gameplay si avvicina molto agli sparatutto per console...almeno x qll ke ho potuto vedere..![]()
insomma, timeshit?
rispondetemi seriamente, xkè cosi mi risparmio di scaricarlo se fa skifo...
FFVorax
![]()
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
si anche a me a fatto completamente schifo...
....la grafica anche se la si mette a pala non regge il confronto con gli ultimi sparatutto, la fisica non so nemmeno se c'è, il gameplay m'annoia....
...l'unica cosa carina era la gestione del tempo....ma se la si implementa in un gioco penoso vale poco o nulla![]()
![]()
e poi avete visto le morti dei nemici??
Quando muoiono sembra che si sfoghino in un ultimo "peto" per poi fare un saltino e cadere come bambole di legno
EDIT: notare la finezza della frase![]()
se dite che fa cosi' schifo, allora no perdo neanche tempo a capire perche' quando provo ad installarlo mi da un errore![]()
simy the best
Quoto fa veramente schifo!!
Ma gli screen sono ritoccati?!![]()