ho giocato con un gioco della xbox 360 ha una grafica allucinante....ma quanto costa sta xbox 360?????????![]()
![]()
![]()
ho giocato con un gioco della xbox 360 ha una grafica allucinante....ma quanto costa sta xbox 360?????????![]()
![]()
![]()
non importa se sei leone o gazzella....corri
La versione migliore costa 399 euro.
C'è l'altra da 299, ma non conviene così tanto: ha joypad NO wireless e no hard disk.
Sezione sbagliata, comunque...prova in Vox Of The Box.![]()
Come prova in vox of the box??? Che è stato spostato?![]()
la 360 rulla, ma non si grida al miracolo su tv normale....con una tv hd a tratti lascia senza parole
Vox Of The Box è la sezione per la (le) console microsoft...The_Kurgan
Si, è stato spostato da un moderatore, adesso è tutto a posto.![]()
Allora ci sono due versioni della 360
399 euro
Versione Full che contiene:
Console con hard Disk da 20 GB
Controller Wireless
Cavo scart component.
Cavo per i televisori Hd
Prova di un mese gratuito a Xbox live Gold
299 euro
Versione Core che contiene:
Console senza hard Disk.
Controller con filo.
Cavo scart component
Cavo per i televisori HD
Prova di un mese gratuito a xbox live Gold
Un unico difetto,anche se non si può considerare di questa console è l'irreperibilità di quest'ultima.Non se ne trovono in giro neanche se vuoi spendere 80 euro in più.
ti sei dimenticato di dire che in alcuni posti è ancora irreperibile
e con alcuni posti intendo praticamente ovunque
dal mediaworld da me fanno la standard piu' amped 3 a 419€
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
Da me ce ne sono.raffis81
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
L0new0lf
hai visto per caso un mess del tipo: "chiedete a lonewolf se da lui ce ne sono?"![]()
sto scherzando naturalmente, il fatto è che anche nella mia zona si trovano diverse core...ma anche se uno fosse disposto a prendersi i vari pezzi...non ci sono, cioè, chiedere un hd è peggio che andar di notte
![]()
anche dal mio mediaworld ci sono, se lo sapevo aspettavo va beh ormai lo presa
cmq anche se nn dispongo del hd tv uso 1 monitor di fascia alta consigliato su gr che mi da gli stessi effetti di 1 hd confronto 1 tv, seppur il paragone tra tv e hd o monitor e grande non ne vedo tutta sta differenza
perme la grafica nn e tutto imho e dovrebbe essere cosi per tutti anche se qesta console e next generation
d'altro canto poi i giochi che escono adesso sfruttano la bencheminima potenza del hardwarone della x360 quindi nn e sulla grafica che bisognerebbe puntare oggi ma 1 gioco che sappia divertire e imho per ora nessun gioco mi fa divertire come giochi su pc o su ps2 o su gc e si sulla vecchia xbox
la xbox360 deve ancora nascere anche se sn sicuro che titoli come fable 2 e via dicendo faranno ribaltare la situazione fino al arrivo della ps3 che poi ci sarà 1 dura lotta
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!