Scusatemi ma con un budget di circa 150 euro qual è la scheda migliore che posso comprare nuova e per bus PCI-E?
Io avevo in mente una 6600 ma ne esistono così tanti modelli che inizio a non capirci più niente.
Aiutatemi grazie![]()
Scusatemi ma con un budget di circa 150 euro qual è la scheda migliore che posso comprare nuova e per bus PCI-E?
Io avevo in mente una 6600 ma ne esistono così tanti modelli che inizio a non capirci più niente.
Aiutatemi grazie![]()
La migliore a 150€ è la 6600 gt![]()
6600gt o meglio x800gt
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
poteste consigliarmi una marca precisa? mi conviene affidarmi a marchi noti tipo asus o msi?
potreste consigliarmi una marca precisa? meglio affidarmi a marchi noti come asus e msi?
se vuoi spendere poco prendi una point of view che è buona. Vuoi comprarla da internet vero?Archangel256
direi di si. potresti consigliarmi un sito italiano dove comprare hardware?Filo89
www.tecnocomputer.itArchangel256
www.tiburcc.it
www.trovaprezzi.it
Questo sito inserito un oggetto cerca tra tutti i siti che vendono quell'oggetto e te li mette in classifica di prezzo![]()
ok grazie
ma così per curiosità quanto costa più o meno una x800gto?
boh io ho una 6600gt sparkle e mi trovo bene
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.