come da titolo. il dvd è regione 2.
E' il film "fà la cosa giusta" di spike lee.
NON può permettersi di rifiutarmelo![]()
come da titolo. il dvd è regione 2.
E' il film "fà la cosa giusta" di spike lee.
NON può permettersi di rifiutarmelo![]()
non è un film con codice europeo. quindi il lettore dvd non te lo legge. tutto qui.
La regione 2 è quella europea.....SuperStar Siro
se nn ti legge il dvd vol dire ke il tuo lettore nn può leggere i dvd e quindi anke i gioke della regione 2
anche a me capita la stessa cosa con alcuni dvd,pero' i giochi li legge tutti
forse e' colpa del cavo vga?
Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85
Forza Fiorentina
quoto,sarà usa o japsis80
Ccceeerrrtttoooooo un cavo che integra il controllo dei codici regionali, come abbiamo fatto a non pensaraci prima!damned_85
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
nn è ke è import la console????
xkè se nn mi ricordo male i giochi nn danno problemi su console importate (region free come la vecchia X), però i DVD vengono bloccati.
ne hai provato qualcun'altro????
allora grazie per le risposte però lo riesco a capire se un film è pal o no.
regione 2 pal ok?
La console l'ho presa al mediaworld quindi non credo sia import, poi ha il manuale anche in italiano. Per la cronaca il seriale inizia con 40.
alla fine mi è venuto il dubbio e ho inserito un dvd regione 1 e tadah me lo leggeva... a scatti però!!!!
Estenuato, anche a causa del lettore dvd che fa TROPPO rumore (e ne ho sentite altre di 360) l'ho spedita a calci nel culo in assistenza.
... bel prodottino![]()
mica trovato io questa impostazione. tar l'altro sul manuale dice che legge solo regione 2.The Wizard
la serie 40 nn era quella difettata??
boh pensavo fosse la 41floop