Namco ha annunciato di aver posticipato la data di uscita giapponese di
Frame City Killer per Xbox 360, dopo aver ascoltato le critiche dei fan. I produttori del gioco hanno affermato infatti che alcune immagini del gioco sono state oggetto di ilarità da parte dei giocatori, e di aver deciso di migliorare graficamente il titolo affinchè sia all'altezza delle aspettative.
Uno dei problemi maggiori che hanno incontrato gli sviluppatori è stato quello di familiarizzare con l'Unreal Engine 3, usato nel gioco, per cui il livello grafico non è riuscito a raggiungere il massimo esprimibile dal motore di Epic. Ed in effetti, anche considerato che si tratta di giochi molto diversi, se mettessimo a paragone
Frame City Killer e
Gears of War non ci verrebbe mai in mente che sono realizzati con lo stesso motore grafico.
Non ci resta quindi che attendere di conoscere la nuova data di uscita del gioco, e di vedere le prime immagini successive al lifting del gioco avviato dagli sviluppatori.
Secondo me è irrecuperabile questo gioco.
