W Xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: W Xbox

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

W Xbox

Non so se comprerò la XBOX 360 perchè voglio vedere come si evolverà il parco giochi,per cui ci penserò a settembre o più in là.
    D'altra parte so che anche per la X ci sono ancora giochi in uscita.
    Sono però contentissimo di aver preso questa consolle,che già nella versione "normale"è un prodotto ottimo.
    1) molti fsp bellissimi,che la play se li sogna.....Shadow ops Red Mercury,Half Life 2,Doom 3,etc
    2) I giochi non si incantano mai......persino FIFA è più fluido e vi dico che con la play di mia cugina (anno 2001) a volte s'inceppa e dai resetta !!!!
    3)caricamenti veloci anche con i vecchi GTA3 e Vice City......con la play che pure io ho avuto,ben trattata,pulita,etc che calvario !!!!!!!
    4) senza contare che ops....vi ho letteralmente immagazzinato più di 200 brani musicali....
    Se tornassi indietro la comprerei ancora !!!!!

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    e non hai visto la grafica di barbie sunrise!

Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Citazione Lydser
    e non hai visto la grafica di barbie sunrise!

Utente
    Registrato il
    01-06

eh....

Tu come ti trovi con la X ? Condividi ? Pensa anche al lettore DVD (io ho su un Samsung)....mia cugina l'altra settimana ha preso un film "Amityville" e sulla play ballava tutto....me l'ha passato per prova e sulla x tutto filava liscio !!!!!
    Ah pensa se sulla play provassero a far girare FAR CRAY......si fonderebbe come neve al sole!!!!!!
    Ciao.
    Io mi chiamo Vanni.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Buon per te e ti kwoto.
    Pure io non prenderò la 360 per un bel pezzo, ma ho ancora un sacco di roba della X da giocare e finire!
    E spero comprare...
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Io la dovetti vendere per racimolare soldi per acquistare il 360.I titoli imperdibili e bellissimi li ho terminati.Ora aspetto soltanto di passare alla Next Generation (Xbox 360 a fine marzo :9 )Poi,se usciranno qualche altro capolavoro da giocare assolutissimamente,lo giocherò sul 360(emulatore permettendo ).Comunque,io avevo comprato sempre console sony,ma poi un tre anni fa,mi sono accorto quanto possono dare le console microsoft.Decisi di acquistare l'xbox,è non me ne sono mai pentito di aver comprato questa console.Secondo me, è anche meglio di PS2 per via dei titoli che ha da offrire.Buon Divertimento.
    Ultima modifica di silvergold1; 1-02-2006 alle 11:53:19

Utente
    Registrato il
    01-06

Condivido

Condivido pienamente,perchè stai tranquillo il mercato per la X è ancora vivo e vegeto e pure io ho tanti giochi ancora da comprare etc.
    Anzi per ora il mercato della 360 è piuttosto morto....e da voci accreditate so che non tutti i giochi della X normale girano sulla 360,nonostante che gli interessati abbiano scaricato il programma da internet.
    Facciamo bene ad aspettare tempi migliori e se proprio farò un acquisto mi piglierò usato il CUBO che ormai viene sulle 40 euro al Cash Converter di Varese. Oltretutto viene provato nella funzionalità e ti danno la garanzia.
    Poi se porto lì un po' di giochi usati il prezzo diverrà irrisorio.
    Ciao Vanni

Utente
    Registrato il
    01-06

Hai ragione

Citazione silvergold1
    Io la dovetti vendere per racimolare soldi per acquistare il 360.I titoli imperdibili e bellissimi li ho terminati.Ora aspetto soltanto di passare alla Next GenerationXbox 360 a fine marzo :9 )Poi,se usciranno qualche altro capolavoro da giocare assolutissimamente,lo giocherò sul 360(emulatore permettendo ).Comunque,io avevo comprato sempre console sony,ma poi un tre anni fa,mi sono accorto quanto possono dare le console microsoft.Decisi di acquistare l'xbox,è non me ne sono mai pentito di aver comprato questa console.Secondo me, è anche meglio di PS2 per via dei titoli che ha da offrire.Buon Divertimento.
    Hai ragione !!!! Anch'io ho avuto la play 2,ma pur tenuta in ottimo stato dava spesso problemi. Per esempio a volte si bloccava nei caricamenti,o si impallavano i giochi....sono passata alla XBOX e mai più problemi !!!!!

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione deadyn
    Hai ragione !!!! Anch'io ho avuto la play 2,ma pur tenuta in ottimo stato dava spesso problemi. Per esempio a volte si bloccava nei caricamenti,o si impallavano i giochi....sono passata alla XBOX e mai più problemi !!!!!
    Oltre a questo,ho acquistato l'xbox anche per il parco giochi che ha da offrire. Comunque,per me il 360 ha da offrire è offrirà giochi veramente belli.(Vedi Obliovion,Gears of War,Halo3,Fable 2 ecc.)L'ultimo gioco che ho finito per l'xbox,è stato se non mi sbaglio Jade Empire.

Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Citazione deadyn
    Non so se comprerò la XBOX 360 perchè voglio vedere come si evolverà il parco giochi,per cui ci penserò a settembre o più in là.
    Sono però contentissimo di aver preso questa consolle,che già nella versione "normale"è un prodotto ottimo.
    1) molti fsp bellissimi,che la play se li sogna.....Shadow ops Red Mercury,Half Life 2,Doom 3,etc
    2) I giochi non si incantano mai......persino FIFA è più fluido e vi dico che con la play di mia cugina (anno 2001) a volte s'inceppa e dai resetta !!!!
    3)caricamenti veloci anche con i vecchi GTA3 e Vice City......con la play che pure io ho avuto,ben trattata,pulita,etc che calvario !!!!!!!
    4) senza contare che ops....vi ho letteralmente immagazzinato più di 200 brani musicali....
    finalmente un ragazzo intelligente ecco perche odio le play
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

barboz
    Ospite
    W XboX, W Ps2, W GameCube.
    No console war

Registrato il
    10-05
    Citazione barboz
    W XboX, W Ps2, W GameCube.
    No console war
    ma anche no! per colpa della ps2 i giochi multipiatta hanno una grafica di cacca

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Citazione deadyn
    condivido in pieno, Xbox rulla!!!

Registrato il
    10-05
    Citazione Capirex 65
    condivido in pieno, Xbox rulla!!!
    leggiti la mia firma

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    la vecchia xbox ha parecchi gioconi e capolavori, e hai fatto non bene ma benissimo a comprarla.

ceerto, anche la ps2 ha dei gioconi, ma per i miei gusti preferisco l'xbox. è tutta una questione di gusti.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo