ma in fable, guando ti arrestano e devi fare la missione stealth e rubare la chiave alla guardia...è possibile trovare quella giusta e saltarsi un anno di prigione???
ma in fable, guando ti arrestano e devi fare la missione stealth e rubare la chiave alla guardia...è possibile trovare quella giusta e saltarsi un anno di prigione???
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
L ho provato per più di 10 volte...mai riuscito.Char42
No. Ma qualcuno ha mai provato a lasciare scorrere tutto il tempo?
secondo te che succede? semplicemente scorre un anno senza che tu faccia niente!MagmaDragoon
ma che cacchio.....allora è imp....
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
Sta tranquillo, non ti fanno giocare per un anno intero dentro la cellaChar42
.
Cmq io l'ho provato per 3 anni e poi basta.
ma và....?..cmq fable l'ho finito un pacco di volte...volevo sl togliermi la curiosità...- The Player -