Son deciso tra un opty 150(2.4Ghz) e un dualcore 165(1.8Ghz)...ke mi consigliate...e' vero ke il futurio del gameing su pc e' ormai multicore...?
Son deciso tra un opty 150(2.4Ghz) e un dualcore 165(1.8Ghz)...ke mi consigliate...e' vero ke il futurio del gameing su pc e' ormai multicore...?
anke a freq inferiore...?
Il core e' Denmark...
Dite ke kon un thermaright Xp90-c+Vantec Tornado va su di molto??
gli opteron sono fatti per salire molto......vai sul dualcore, alzi un pò le frequenze e più in qua ciao ciao 150
Il dual core è meglio, però con il molty @9x sei un po' limitato in oc.![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
mentre il molty del 150 e' a 12x, vero?
(cmq ho visto opty 165@fx60 O_O)
beh alla fine manco tanto mitch, con della buona ram arriva a 300 x 9 = 2700 mhz che x un dual core sono ottimi, poi esistono i divisori![]()
Infatti ho scritto "un po' limitato".Natas
Gestire bus alti con 'ste cpu non è proprio facile, ecco perchè preferisco molty alti.![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
di oc sui dual core ne so poco (finchè una cosa non ce l'ho non mi interessa), quindi dato che pare che conosci la materia mi fido
cmq gli Opteron in generale è vero che salgono bene ma sono parecchio capricciosi...
difficoltà a salire di bus, cold bug anche sopra gli zero gradi, comportamenti anomali vari.... mi fanno dannare![]()
un 165 è in pratica un 3800 X2 con cache raddoppiata (se non ricordo male)
si...ha un 2Mb di cacheL2...in teoria a 2800Mhz e' SUPRIORE al fx60 ke ha solo 1Mb cacheL2