volevo sapere se possedenod un gioco non pal ma us vers( tony hawk american sk8land) è possibile giocare con codici amico italiani ed è compatibile la chiave..non ci sono problemi ?
volevo sapere se possedenod un gioco non pal ma us vers( tony hawk american sk8land) è possibile giocare con codici amico italiani ed è compatibile la chiave..non ci sono problemi ?
si, non ci sono problemi
i problemi ci sono quando giochi in rete locale con due regioni deverse
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
qundi non avrei nessun problema di connessione a sfidare una amico col suo codice amico!?!Eddy'90
da quello che sò io nn ci sono problemi a giocare con rete locale...
io gioco benissimo ad alcuni giochi come nintendogs o mario kart con regioni diverse..
traplo
Io ho Nintendogs JAP e, giocando con un mio amico mi sono reso conto di non poter scambiare i cani.
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
no perchè satvo tenendo d'occhio un tony hawk us vers. su ebay e non volevo probelemi per giocare!
bho..io ho nintendogs usa, mia sore pal...non ci sono problemi![]()
I giochi GBA non si vedevano...
Quelli DS non so, la demo di metroid non andava se collegata con versioni diverse ._.