me ne è appena arrivato uno,qualcuno sà come usarlo?i salvataggi ke scarico dal sito come li porto nel database PC?
me ne è appena arrivato uno,qualcuno sà come usarlo?i salvataggi ke scarico dal sito come li porto nel database PC?
inserisci trucchi a manetta e poi bari cm un porcello...ecco cosa serve...manospeed
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
Mano, spero ti servano per il single player.
Wardevil
nn faccio + match making,ho pure mandato un messaggio alla friend list
l'idea di guidare scarab e pellican mi alletta parekkio:9
per char,
1)so a ke cosa serve
2)nn serve solo a scaricare cheat ma anke a sbloccare cose nascoste e livelli segreti ecc ecc
ma nn lo so usare8(
nessuno lo sa usare
per wardevil:nn si fanno con gli action replay i cheat
vai su *** e ti spiegano tutto
Ultima modifica di Ceck the sound; 3-02-2006 alle 21:50:36
manospeed
Mano, prima si facevano anche con l'action replay, e se non hai la patch li puoi tutt'ora fare![]()
Non moddare le mappe, però correre a trecento allora, sparare velocissimo, ecc... Solo con l'elite, ovviamente.
Io vorrei sapere come mai a volte questi codici non funzionano: Dinasty Warriors 4, Max Payne 2 (PS2), e la lista potrebbe continuare a lungo! Noto che in commercio ci sono varie versioni di Action Replay. AR Max, AR Max Evo, dipende forse da questo?
nn lo so,io infatti sto kiedendo aiuto,prova a contattare il servizio di assistenzaAlanynter
piuttosto:mi ppotresti aiutare tu?
quando scarichi un ceode dal sito come lo trasferisci nel software o nella memory?ti prego aiutami