Problema con Legacy of Kain: Defiance, 4 capitolo (aiutatemiiiiiiiii!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con Legacy of Kain: Defiance, 4 capitolo (aiutatemiiiiiiiii!)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Jecalux 90
    Registrato il
    02-05

Lampadina Problema con Legacy of Kain: Defiance, 4 capitolo (aiutatemiiiiiiiii!)

Ciao a tutti
    sono arrivato al 4 capito di LOF: Defiance, dove Raziel è tornato nel mondo materiale e si ritrova nel cimitero k ha attraversato nel Regno delle Ombre, xò nel mondo normale. Ho provato ad andare nel luogo dv le macerie sn crollate addosso al Dio Antico, ma la porta dietro di me si kiude subito e nn c'è uscita... ho provato ad attraversare il cimitero, ho fatto fuori 1 po d cacciatori d vampiri e ho trovato 1a porta k sembra debba aprirsi cn la Soul Reaver (ma Raziel nn c riesce) e 2 sfere, 1a bianca e 1a viola, k Raziel tocca cn la Reaver, ma dopo averlo fatto nn riesco cmq ad aprire la porta!8(
    Ki mi da 1a mano?

Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Citazione Jecalux 90
    Ciao a tutti
    sono arrivato al 4 capito di LOF: Defiance, dove Raziel è tornato nel mondo materiale e si ritrova nel cimitero k ha attraversato nel Regno delle Ombre, xò nel mondo normale. Ho provato ad andare nel luogo dv le macerie sn crollate addosso al Dio Antico, ma la porta dietro di me si kiude subito e nn c'è uscita... ho provato ad attraversare il cimitero, ho fatto fuori 1 po d cacciatori d vampiri e ho trovato 1a porta k sembra debba aprirsi cn la Soul Reaver (ma Raziel nn c riesce) e 2 sfere, 1a bianca e 1a viola, k Raziel tocca cn la Reaver, ma dopo averlo fatto nn riesco cmq ad aprire la porta!8(
    Ki mi da 1a mano?
    sezione errata!cmq vedi qui !