Ebbene, quale tra questi due titoli prendere? Io sarei molto piu portato verso Sonic, ma sono anche una fan di Yoshi, quindi consigliatemi voi.
Ebbene, quale tra questi due titoli prendere? Io sarei molto piu portato verso Sonic, ma sono anche una fan di Yoshi, quindi consigliatemi voi.
Devi proprio prenderne uno? Io dico Sonic...
Certo, ma se voti vuol dire che hai già scelto .-.
boh…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
no, voto per aver subito disponibili i risultati, senza dver ogni volta mettere "guarda i risultati".Mr.Potato
![]()
Vabbè...comprati sonic allora...Lupo89
Sonic l'ho giocato veramente poco, invece Yoshi mi è piaciuto tantissimo![]()
Sonicamente sonic![]()
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Sonic Advance 2
yoshi touch and go.. a occhi chiusi..
p.s. -2
Yoshi è meraviglioso, io ci gioco ancora e l'ho comprato quasi un anno fa.
Però!
Devi tenere presente che è un po' come un gioco da bar degli anni 80: non c'è una storia che si dipana, non ci sono mille armi e power up (va beh, ci sono tanti yoshi di colore diverso..); il gioco è molto semplice, sempre uguale, ma con meccaniche divertenti e collaudate.
La sfida è battere se stessi. Per rendere il tutto più appetibile, gli sviluppatori hanno fatto in modo da rendere "casuale" il percorso su cui si muove il dinosaurino, perciò ogni partita è diversa dalla precedente.
Il mio spazio Wii: Wiiplay.it
Codici Amico : WifiTendo Card
Contattami su MSN per un match: [email protected]